LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Robert Englund potrebbe tornare per un ultimo “incubo”

Al momento sembra che Robert Englund abbia una sola apparizione in programma nel ruolo di Freddy Krueger, e solo un paio di mesi fa, nemmeno sapevamo che ci sarebbe stata. Ma una volta che la star avrà fatto il suo cameo nell’episodio di Halloween di “The Goldbergs”, c’è una piccola chance di averlo in un ultimo “Nightmare on Elm Street”.


Nell’attesa della sua partecipazione nella sit-com, Englund si è fermato negli studi di Access Live, dove gli è stato chiesto se abbia intenzione di riprendere il ruolo di Freddy in un intero film. Nonostante la sua risposta non sia stata molto incoraggiante, ha dato ai fans un po’più di speranza rispetto al passato. L’attore ha detto: ” Credo che vogliano riportare in vita la saga, ma avranno bisogno di un nuovo attore perchè dovranno fare otto film e io ne farei al massimo un altro.


Ovviamente il contesto è importante qui, quello che Robert sta dicendo essenzialmente è il motivo per cui probabilmente non tornerà per il ruolo, e cioè qualora gli studios vedessero del potenziale in una saga e dessero via libera, non gli piacerebbe un attore che fosse disponibile per un solo film.

Nello stesso tempo, se un solo film è tutto ciò che Englund avrebbe da offrire, i fans accetterebbero volentieri l’offerta. Dopotutto con “Halloween” che ha fatto la storia dell’horror al botteghino, è chiaro che i produttori hanno ancora un posto nei loro cuori per gli squartatori dei film horror di un tempo.


Solo un paio di settimane fa, Englund ha dichiarato “che gli piacerebbe avere un cameo ma fatto con integrità e collegato con la saga”, così se anche non lo vedremo tornare nel ruolo di Freddy, non significa che sia fuori dalla serie di “Nightmare on Elm Street”. Se poi i fans saranno eccitati all’idea di un cameo in una sitcom per il personaggio, credo che sia nel miglior interesse degli studios dare a questo demone dei sogni un ultimo gruppo di teenager da tormentare.

Fonte : wegotthiscovered

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy