LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

MANHUNTER IL CULT DI MICHAEL MANN IN BLU RAY IN VERSIONE RESTAURATA La campagna di crowdfunding START UP! è attiva fino al 13 maggio

Articolo a cura di | Skunno

LA START UP MANHUNTER di Michael Mann

Da oggi e fino al 13 maggio CG Entertainment chiama a raccolta tutti i suoi fan per partecipare al progetto di  crowdfunding START UP! con l’obbiettivo di pubblicare per la prima volta in alta definizione Blu Ray il cult movie di Michael Mann Manhunter – Frammenti di un omicidio

Il thriller di Mann sarà pubblicato in una nuova versione grazie al restauro in HD realizzato da MGM sotto la supervisione del regista stesso.  Manhunter – Frammenti di un omicidio Limited Edition Blu Ray sarà arricchita da una ricca selezione di contenuti speciali tra cui The Manhunter Look – Una conversazione con il direttore della fotografia Dante Spinotti, Inside Manhunter – Making of con William Petersen, Joan Allen, Brian Cox e Tom Noonan, oltre al trailer originale.

Il film del 1986, prodotto da Dino De Laurentis, è tratto dal romanzo di Thomas Harris Il delitto della terza luna(conosciuto anche come Drago Rosso, edito da Mondadori) in cui appare per la prima volta il personaggio di Hannibal Lecktor (interpretato da uno strepitoso Brian Cox) protagonista poi de Il silenzio degli innocenti, con la modifica del nome in Lecter e il ruolo affidato ad Anthony Hopkins.

Manhunter – Frammenti di un omicidio Limited Edtion Blu Ray sarà pubblicato solo al raggiungimento di 400 pre-acquisti effettuati entro il 13 maggio in esclusiva a questo indirizzo https://tinyurl.com/y3hpdot2 , l’edizione sarà così composta:

–          BLU-RAY del film dal nuovo restauro in HD realizzato da MGM e approvato da Michael Mann

–          Nuovo Artwork

–          Numerazione della copia limitata

–          Il nome di tutti i partecipanti all’operazione START UP! all’interno della confezione

–          Contenuti extraThe Manhunter LookInside Manhunter, Trailer originale

–          Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 2 Tray

GUARDA E CONDIVIDI UNA CLIP DELLA NUOVA VERSIONE RESTAURATA DI MANHUNTER

L’esordio del regista di cult come Heat – La Sfida e Alì Regia: Michael Mann.
Con William Petersen, Kim Greist, Joan Allen, Brian Cox, Dennis Farina, Tom Noonan, Stephen Lang, Michele Shay, Dan Butler.

 
IL FILM – Willi Graham è un ex agente dell’FBI che vive con la moglie Molly ed il figlio Kevin. La sua carriera si è interrotta prematuramente perché la caccia ad un serial killer, lo psichiatra assassino dottor Lecktor, terminata con il suo arresto, ha portato Graham ad avere seri problemi di salute. Ma adesso sta meglio, ed un collega si presenta da lui con un nuovo, terribile caso, per cui avrebbe bisogno del suo aiuto: un maniaco omicida che stermina intere famiglie seguendo dei macabri rituali. L’agente Graham decide di tornare in pista ed indagare su quello che sembra essere un caso ancora più complicato del precedente…


 Regia: Michael Mann.  Con William Petersen, Kim Greist, Joan Allen, Brian Cox, Dennis Farina, Tom Noonan, Stephen Lang, Michele Shay, Dan Butler.


 
IL PROGETTO
Grazie al vostro aiuto ce l’abbiamo fatta, ed in sole 24 ore! Realizzeremo la Limited Edition Blu-Ray di Manhunter, il cult thriller di Michael Mann, tratto dal romanzo di Thomas Harris Il delitto della terza luna, tradotto anche con il titolo Drago rosso (ed. Mondadori).
All’interno della confezione saranno riportati i nomi di chi ha sostenuto la campagna START UP!
L’edizione è limitata e ogni copia sarà numerata. 
Stamperemo 500 COPIE della Limited Blu-Ray Edition di Manhunter, acquistabili in esclusiva sul nostro sito fino al 13 Maggio (o fino ad esaurimento scorte).
Chi pre-acquisterà da ora al 13 Maggio o fino ad esaurimento scorte (500 pezzi) la Limited avrà il proprio nome nei ringraziamenti. 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy