LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Il trailer di “Doctor Sleep” ci presenta il sequel di Shining

Nel 2013 Stephen King pubblica Doctor Sleep, il sequel del suo romanzo The Shining, che continua a raccontare la storia di Danny Torrance in età adulta. Mike Flanagan (Gerald’s game, Hill House) porterà sullo schermo il nuovo romanzo di King, di cui ora abbiamo il trailer.

Flanagan si ispira al libro per creare il suo film, ma dalle immagini del trailer capiamo subito che questo sarà un vero e proprio sequel anche del film di Kubrik, Shining. Un Danny adulto ci riporterà nell’inquietante Overlook Hotel per andare più a fondo sul suo potere chiamato “luccicanza”.

Ancora traumatizzato dai fatti dell’Overlook, Danny Torrance (Ewan McGregor) cerca di trovare un po’ di tranquillità nella sua vita, ma invano. Una bambina di nome Abra sembra avere i suoi stessi poteri di luccicanza e percepisce in Dan un suo simile. Cerca, quindi, il suo aiuto per salvarsi dalla malvagia Rose the Hat (Rebecca Ferguson) e i suoi The True Knot, che rubano la luccicanza degli innocenti per ottenere la vita eterna.

La pellicola è stata prodotta da Trevor Macy e Jon Berg e diretta da Flanagan, adattando il romanzo di Stephen King. Il film uscirà nelle sale il 18 Novembre 2019.

Fonte: Bloody Disgusting

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy