Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Mark Hamill racconta la sua esperienza con Chucky

Il regista e direttore della Orion Lars Klevberg ha fatto il colpo grosso assicurandosi Mark Hamill per la voce di Chucky nella nuova Bambola Assassina. È il primo progetto che non coinvolge Brad Dourif per dar voce alla bambola. Eredità non facile per Hamill, che però ha una certa esperienza nel prestare la sua voce ai grandi villain.

Riguardo al suo ingaggio, Hamill racconta: “Ho ricevuto una lettera da Lars dopo che aveva scritto la storia. Ho pensato che la parte più interessante rispetto alla saga precedente (che amo, sono un grande fan di Brad) è la diversa origine di Chucky” spiega Hamill alla conferenza stampa del film.

“Non mi sentivo così intimidito da un progetto da quando feci il provino per il Joker. Pensavo che non avrebbero mai scritturato il famoso Luke Skywalker, così ci andai rilassato. Ma quando mi assunsero, sentii la pressione addosso nel dover dar voce a un personaggio così caro ai fan di Batman. Ho provato la stessa sensazione nel ricevere l’eredità di Brad per dar voce a Chucky.”

“Sono ansioso di vedere come la gente reagirà a una voce diversa rispetto a quella a cui erano abituati nella saga precedente.” La Bambola Assassina sarà nei cinema dal 19 Giugno 2019.

Fonte: Bloody Disgusting

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019

Copyright by Horror Italy