LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Ridley Scott parla del futuro di Alien con la Disney

Articolo a cura di | Francesco del Rio

Dopo l’acquisizione della 21th Century Fox da parte della Disney, in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro del Franchise di Alien. Quale sarà la decisione del brand targato Topolino a riguardo?

In un’intervista a Ridley Scott di THR, il regista discute su possibili evoluzioni della sua creazione.

“Il discorso sta tutto qui. ‘Ok, è morto in acqua’. Alien vs Predator è stata un’idea stupida, non so se ha funzionato o no.” Scott parla poi del progetto Prometheus: “Per resuscitare la creatura, bisogna scavare a fondo con un prequel, che non è andato così male. Certo, non c’erano Alieni in realtà, tranne alla fine, dove vediamo la creazione della creatura xenomorfa. È stato spaventoso, ma non si può ripetere il giochino all’infinito, perché annoia.”

Scott continua: “quando vedi la stessa cosa due o tre volte, poi non è più spaventoso, diventa banale. Quindi stiamo cercando di capire dove ci potrebbe portare un’evoluzione del prodotto.”

“Lascia il passato alle spalle, vedi dove si può evolvere.”

Fonte: Bloody Disgusting

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy