LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Nuovo trailer di Swamp Thing, ecco la Dottoressa Abby Arcane

Articolo a cura di | Francesco del Rio

Tutti i trailer di Swamp Thing che abbiamo visto fino ad ora son stati decisamente spaventosi, e quest’ultimo non è da meno. Protagonista di questo nuovo spot è la dottoressa Abby Arcane, interpretata da Crystal Reed.

Sinossi:

Swamp Thing è incentrato sulla ricercatrice del CDC (Centro per prevenzione e controllo delle malattie), la dottoressa Abby Arcane, che torna nella sua città natale Houma, in Louisiana, per studiare un virus mortale proveniente dalla palude. Crea un forte legame con lo scienziato Alec Holland, ma le viene portato tragicamente via. Le ricerche sul virus la portano a fare delle scoperte misteriose e terrificanti sulla palude di Houma e scopre anche che il suo amato forse non è davvero morto.

Swamp Thing sarà in onda in anteprima esclusivamente sulla piattaforma streaming della DC dal 31 Maggio. Il protagonista sarà interpretato da Derek Mears e diretto da Len Wiseman.

TRAILER :

Fonte: Dread Central

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy