LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

In arrivo il nuovo “Saw” ripensato da Chris Rock

Siete pronti per giocare?


Direttamente da Cannes abbiamo saputo che Lionsgate e Twisted Pictures porteranno ad un nuovo livello la saga di Saw con nuove insidiose trappole, abili indizi e suspense in collaborazione con il comico, attore e regista Chris Rock.

Il prossimo film della saga sarà “reinventato” e sarà diretto da Darren Lynn Bousman, che era al timone dei primi tre sequel dopo il fenomeno della cultura pop di James Wan and Leigh Whannell.

Gli autori del film saranno gli stessi dell’originale, Pete Goldfinger e Josh Stolberg e basato su una storia ideata da Chris Rock.

L’attore ha dichiarato: “Sono un fan della saga dal primo film nel 2004 e sono eccitato all’idea di portare questo progetto in un posto davvero intenso e molto perverso”.

A questo punto ci chiediamo se Rock reciterà anche nello show.

“Quando Chris Rock è venuto da noi e ci ha descritto nei dettagli più agghiaccianti la sua fantastica visione che immagina di nuovo il mondo del noto Jigsaw Killer, eravamo assolutamente entusiasti”, ha dichiarato Joe Drake, presidente della Lionsgate. “Saw è uno dei franchise horror con più incassi di tutti i tempi e anche uno dei film di più successo della Lionsgate. Questo nuovo capitolo sarà allucinante e sconvolgente come i precedenti. Chris ha concepito quest’idea, terrà in gran conto il materiale che abbiamo e nel frattempo darà nuovo vigore con la sua visione creativa e la sua passione per questa saga dell’horror classico.”

Il film sarà prodotto da Mark Burg and Oren Koules, Chris Rock sarà il produttore esecutivo insieme a Daniel Heffner e ai creatori originali di SAW, James Wan and Leigh Whannell.

“Chris vuole dare la sua interpretazione alla saga nello stesso modo in cui Eddy Murphy ha dato una rinfrescata ai film sui poliziotti in “48 Ore”. Questo film sarà un evento per i fan dell’horror, avrà tutto quello che i fans si aspettano da un maestro come Darren Lynn Bousman, non vediamo l’ora di iniziare”, hanno dichiarato Burg e Koules.

Il film uscirà nelle sale il 23 ottobre del 2020.

Fonte: Bloody-Disgusting

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy