Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

IT: Chapter Two includerà l’iconica scena di Adrian Mellon

Nonostante siamo grandi fan di King, abbiamo capito che non potremo mai avere un fedele adattamento dei suoi libri, e questo è dimostrato dal fatto che sia la miniserie del 1990 e il film del 2017 di Muschietti hanno entrambi deviato dalla storia e IT: Chapter Two farà la stessa cosa.

Nonostante questo, grazie ad un’intervista dello screenwriter Gary Dauberman, sappiamo per certo che ci sarà almeno un’iconica scena nel secondo capitolo: l’omicidio di Adrian Mellon.

“E’ una scena iconica nel libro e sarà inclusa anche nel film. E’ il primo attacco di Pennywise ai giorni nostri e pone le basi per quello che Derry è diventata. E’ la sua influenza anche mentre è ibernato ed è pura malvagità quello che accade ad Adrian. Era importante per noi mostrare come questi bulli agivano tramite Pennywise”.

Per coloro che non hanno mai letto IT, Adrian Mellon era un uomo gay che era uscito con il suo partner Don quando viene attaccato da un gruppo di teppisti omofobi, gettato da un ponte e lasciato lì in stato d’incoscienza, per poi essere ucciso da Pennywise.

Questa scena è stata completamente ignorata dalla miniserie del 1990, speriamo che la seconda parte del film di Muschietti renda giustizia a questa sottotrama.

Fonte: ihorror

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019

Copyright by Horror Italy