Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Do Not Reply : In Arrivo il Nuovo Slasher Movie di Daniel Woltosz e Walter Woltosz [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

Esordio alla regia per i fratelli Woltosz.  La sceneggiatura del film, interpretato da  Amanda Arcuri nei panni del Chelsea, racconta di un introversa ragazza delle scuole superiori, rapita attraverso un’app social media e costretta a sembrare prigioniera di un gruppo di ragazze. Chelsea tenta disperatamente di persuaderle a scappare prima che diventino vittime nella realtà virtuale di un sadico assassino psicopatico.

Uno Slasher Movie a tutti gli effetti, che gioca con le mode del momento e porta allo spettatore una sorta di realtà virtuale aumentata, che garantirà balzi sulla sedia. Niente di nuovo, certo, ma sicuramente meritevole di uno sguardo.

Ecco il Trailer

https://www.youtube.com/watch?time_continue=130&v=Wdgd1CZ-2vc&ab_channel=DoNotReply-TheMovie

#DeleteYourProfile

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019

Copyright by Horror Italy