LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Avete già scovato i fantasmi nascosti in The Haunting of Hill House”?

Faremmo un torto a “The Haunting of Hill House” se la definissimo semplicemente una storia di fantasmi, considerato che si basa più sulle storie drammatiche dei personaggi che sul terrore sovrannaturale. E’ una specie di versione horror di “Six Feet Under”, proprio perchè gli autori ci fanno affezionare così tanto ai personaggi che la serie ci fa accapponare la pelle.

E’ vero che ci fa gelare il sangue alcune volte, ma è proprio il lavoro che si fa sui personaggi che la rende una una vera chicca tra le serie horror.

Volete anche un bonus?Eccovelo. I produttori hanno aggiunto dei fantasmi nascosti in quasi tutti gli episodi, che hanno la funzione di spaventosi Easter eggs per gli spettatori. I personaggi non li vedono, perciò diventa una caccia solo per noi.

“L’interno è stato disegnato per nascondere i fantasmi”, ha rivelato il regista Mike Flanagan, ” e questa è una delle tante cose importanti. Se tornate indietro e riguardate la serie, vi accorgerete che in ogni episodio ci sono tra gli 8 e i 10 fantasmi nascosti in piena vista a cui non prestiamo attenzione ma sono lì. Sono emozionato per quando lo show andrà in onda e le persone cominceranno a notarli, sarà divertente per loro come lo è stato per noi nasconderli durante le riprese, sarà fantastico.”

Il produttore jeff Howard, che spesso è anche autore per Flanagan, ha detto che alcuni dei fantasmi vengono dalle passate versioni di Hill House e anche da alcuni film dello stesso Flanagan.

“Alcuni di loro sono vecchie conoscenze da precedenti progetti, un paio provengono dai film, e se siete dei fan, vi farà piacere rivederli. Un altro personaggio proviene dal film originale e un gruppetto dal Flanagan Cinematic Universe.”

Dove possiamo vedere questi fantasmi?E’ difficile notarli se non prestate attenzione a ciò che succede sullo sfondo, e nonostante cercare di individuarli da soli sia la parte più divertente, abbiamo pensato di darvi un piccolo aiuto.

Intanto, ecco quanti ne potrete trovare in ogni episodio:

Episode 1: 4 Fantasmi

Episode 2: 2 Fantasmi

Episode 3: 9 Fantasmi

Episode 4: 3 Fantasmi

Episode 5: 3 Fantasmi

Episode 6: 0 Fantasmi

Episode 7: 2 Fantasmi

Episode 8: 0 Fantasmi

Episode 9: 4 Fantasmi

Episode 10: ?

Infine, eccovi alcuni screen di alcuni dei fantasmi che abbiamo selezionato.

 

 

 

 

 

 

https://bloody-disgusting.com/tv/3527266/finding-hidden-ghosts-haunting-hill-house-heres-guide-get-started/

 

 

 

 

 

 

 

 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy