Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Arriva il gioco da tavolo de Lo Squalo

La casa di produzione Ravensburger ha appena rilasciato un nuovo gioco da tavolo, Lo Squalo, basato sull’omonimo film cult di Steven Spielberg. Il gioco è disponibile attraverso il sito Target.

Si tratta di un gioco da tavolo da 2-4 giocatori, diviso in due fasi legate all’arco narrativo del film. I partecipanti potranno impersonare lo squalo oppure i protagonisti del film Brody, Hooper e Quint.

Fase 1: Amity Island, lo squalo comincia a infestare le acque dell’isola attaccando gli sfortunati bagnanti in vacanza, mentre Brody, Hooper e Quint cercano di rintracciare la sua posizione.

Fase 2: La Orca, imperversa la battaglia finale tra il grande squalo bianco e i tre uomini a bordo della Orca… chi vincerà la sfida mortale?

Mentre altri giochi basati su prodotti cinematografici sono in sostanza scopiazzature di giochi già esistenti, con Lo Squalo la Ravensburger ha creato un prodotto tutto nuovo che segue fedelmente le caratteristiche del film. Per esempio, Quint dovrà sparare i barili in acqua, Brody usare il suo binocolo per tenere d’occhio la bestia e Hooper dovrà tracciare i suoi movimenti col suo localizzatore.

Come squalo, ovviamente, lo scopo sarà evitare la cattura e mangiare il maggior numero possibile di poveri bagnanti.

Un gioco di questo tipo basato su un film non si era mai visto prima!

Fonte: Bloody Disgusting

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019

Copyright by Horror Italy