Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Conclusa la produzione della serie Netflix The Witcher

Si è conclusa la produzione della nuova serie targata Netflix “The Witcher”, come afferma lo showrunner Lauren S. Hissrich. Lo scrittore e produttore hanno confermato la fine della produzione nei loro account twitter, mentre il protagonista Henry Cavill (Superman in Batman Vs Superman e Justice League) ha lasciato un commento nel suo profilo Instagram:

“La prima stagione di The Witcher si è finalmente conclusa. Anche se mi stanno montando una faccia nuova qui (la foto mostra Cavill mentre è in seduta di trucco e maschera), è stata un’esperienza incredibile. Il cast e lo staff hanno lavorato senza sosta, tutti hanno dato il loro contributo e non potrei essere più fiero di così per tutti voi.”

Con la produzione finita, ci si aspetta di vedere a breve nuove foto e trailer della serie. Alcune foto trapelate dal set hanno mostrato l’armatura del Nilfgaardian che ha fatto storcere il naso ad alcuni fan. Ma prima di gridare allo scandalo, bisogna aspettare le prime immagini ufficiali.

The Witcher è prevista in uscita su Netflix alla fine di quest’anno.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019

Copyright by Horror Italy