Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Il secondo trailer di “Scary Stories to Tell in the Dark” rivela una serie di incubi terrificanti

Buon Martedi. Migliaia di ragni sono qui per rovinarvi la giornata.

E’ arrivato il secondo trailer della serie di Guillermo Del Toro “Scary Stories to Tell in the Dark” ed è pieno di materiale da brivido.

Questo video ci offre uno sguardo migliore agli iconici personaggi come Harold lo spaventapasseri e il Jangly Man, mentre rivela qualcosa in più sulla trama. Più o meno letteralmente, le storie prendono vita.

Nell’adattamento del regista André Øvredal , un gruppo di teenagers devono risolvere il mistero riguardo le improvvise e macabre morti nella loro piccola città.

“E’ il 1968 in America, il cambiamento è nell’aria, ma questo non sembra riguardare la piccola città di Mill Valley dove, per generazioni, incombeva l’ombra della famiglia Bellows. E’nella loro casa sul punto più alto della città che Sarah, una giovane ragazza con orribili segreti, ha descritto la sua vita in una serie di storie spaventose, raccolte in un libro che è andato oltre il tempo, e che stanno per diventare molto reali per un gruppo di teenager che scopre la loro esistenza.”

Nel film. scritto da Kevin e Daniel Hegeman e da Guillermo Del Toro e in uscita il 9 agosto 2019, recitano Zoe Colletti, Michael Garza, Gabriel Rush, Austin Abrams, Dean Norris, Kathleen Pollard, Gil Bellows, Lorraine Toussaint, Austin Zajur and Natalie Ganzhorn.

Fonte: Bloody-Disgusting

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019

Copyright by Horror Italy