LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Sono iniziate le riprese del remake di Pet Sematary

Articolo a cura di  |  Chiara Ferrazza 

Finora abbiamo avuto notizia che il remake di Pet Sematary, tratto dal romanzo di Stephen King ha inserito nel cast Jason Clarke come nuovo Louis Creed, John Lithgow nel ruolo di Jud Crandall, e Amy Seimetz (Alien Covenant) nel ruolo di Rachel Creed.

Oggi abbiamo appreso dal co-regista Dennis Widmyer che sono iniziate le riprese. Ha infatti postato una foto su twitter con il co-regista Kevin Kolsch sul set e la dicitura “Day One.”

Trama:

Il dottor Louis Creed si trasferisce con la sua famiglia nel Maine dove incontra un abitante del posto di nome Jud Crandall.Dopo che il gatto dei Creed viene ucciso accidentalmente, Crandall li avvisa di seppellirlo nel campo vicino al vecchio cimitero degli animali. Il gatto ritorna in vita ma la sua personalità è cambiata in peggio. Quando il loro figlio, Gage, muore tragicamente, Louis decide di seppellirlo nello stesso posto, malgrado gli avvertimenti di Crandall e le visioni di Louis riguardo un paziente deceduto.
 

Il film è diretto da  Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, il copione è stato scritto da David Kajganich e Jeff Buhler e si basa sul romanzo di Stephen King. I protagonisti sono Amy Seimetz, Jason Clarke e John Lithgow ed è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Steven Schneider e Mark Vahradian.

Il film arriverà nei cinema il 5 aprile 2019.

Fonte originale :

LINK

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy