LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Un nuovo reboot per “The Grudge”

Articolo a cura di  |  Chiara Ferrazza 

Prima che Texas Chainsaw Massacre, Freddy vs. Jason, Saw e Hostel diventassero sanguinosi e prima che Paranormal Activity catturasse l’attenzione di Hollywood, l’horror giapponese ha cercato di strisciare sul suolo americano. Sebbene non abbiano mai trovato un equilibrio, i remake americani di The Grudge e The Ring hanno avuto un grande successo, ma anche  il remake di Sam Raimi di Evil Dead. The Grudge ebbe due sequel e un terzo disponibile solo in home video. Ora che sono passati diversi anni, sperano di diffondere di nuovo l’infezione.
 

La Ghost House Pictures, infatti, ha chiamato Nicolas Pesce, il regista di “The Eyes Of My Mother “per riscrivere e dirigere il reboot di The Grudge.
 

Secondo quanto riportato da Deadline, si stanno facendo i casting e Andrea Riseborough (“Black Mirror”)  dovrebbe avere il ruolo di una detective che è una madre single.
 

Basato sul copione dell’autore di “Prossima fermata: l’inferno” è un nuovo remake del film del 2004 (basato a sua volta sul film giapponese originale “Ju-on”) che vedeva Sarah Michelle Gellar come protagonista nel ruolo di un’infermiera a Tokyo affetta da una maledizione che creava un’incontrollabile rabbia omicida.
 

Questo sarà il dodicesimo film di The Grudge/Ju-on che ha anche un videogame, due corti e varie novelle grafiche inclusi nella collezione.

 

Fonte Originale :

LINK

 

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2024

Tema di Anders Norén