LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Tina Romero dirigerà “Queens of the Dead”

Articolo a cura di  |  Chiara Ferrazza

La figlia di George Romero, Tina, sta lavorando con un collaboratore di suo padre,Tom Savini, ad una web serie horror di cui entrambi dirigeranno un episodio, ma sta anche progettando di fare un film tutto suo dedicato agli zombie.
 

Ecco quanto ha dichiarato a proposito di “Queens of the Dead”.
 

“E’ una fusione di due grandi parti della mia vita : gli zombie e la vita notturna gay. E’ un tributo a mio padre e al genere che padroneggiava. Non posso ancora rivelare molto, ma il film avrà tutte le caratteristiche dei film di mio padre : farsa, politica, eroi, idioti, e soprattutto mandrie di sciocchi e lenti erranti che non puoi non amare. Ma lo farò col mio stile, portando il glitter , la coreografia, i gay e le regine.”

Fonte Originale : 

LINK

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy