LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Un nuovo libro di Stephen King in arrivo a maggio

Articolo a cura di  |  Chiara Ferrazza

Stephen King ha avuto un grandissimo 2017, e non rallenterà nel 2018.

Ovviamente non ci aspettiamo una sua massiccia presenza come l’anno scorso, ma siamo lieti di annunciare che la prossima primavera, precisamente il 22 maggio, uscirà il suo nuovo romanzo di 576 pagine.
 

Ecco la trama:
 

“Un inspiegabile crimine , un’investigazione fuorviante. Nel periodo del massimo splendore di King, arriva una delle sue più inquietanti storie da leggere in modo compulsivo.
 

Il cadavere violato di un undicenne viene trovato nel parco di una città. Testimoni e impronte digitali portano senza ombra di dubbio ad uno dei cittadini più famosi di Flint City. Si tratta di Terry Maitland, il coach della Little League, insegnante d’inglese, marito, e padre di due ragazze. Il Detective Ralph Anderson, il cui figlio una volta è stato allenato da Maitland, ordina un veloce e pubblico arresto. Maitland ha un alibi, ma Anderson e il procuratore distrettuale aggiungono presto la prova del DNA alle altre. Il loro caso sembra a prova di bomba. 
 

Mentre l’investigazione si espande e cominciano ad emergere orribili risposte, la storia entra nel vivo, generando una forte tensione e una suspence insopportabile. Terry Maitland sembra una brava persona, ma ha forse un’altra faccia?”
 

“Quando arriverà la risposta, vi shockerà come solo Stephen King sa fare”, promette il libro.

Fonte Originale : 

LINK

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy