LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Infernalia : Partito il PreOrder del Secondo Numero del Magazine [PROMO]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

INFERNALIA è il magazine horror e dark fantasy dedicato ai lettori che amano le storie inquietanti e suggestive, un’esperienza di lettura che vi terrà incollati alle pagine dall’inizio alla fine. La rivista esce con cadenza quadrimestrale, distribuzione nazionale e massima visibilità. Infernalia, inoltre, si rivolge a tutti gli scrittori italiani che vogliono proporre le loro storie, ma anche le loro artwork, recensioni e poesie. Se sei un appassionato del genere, se ami scrivere e vuoi esprimere il tuo estro creativo e artistico, allora questo è il posto giusto per te. La rivista è aperta a tutti i generi dell’horror e del dark fantasy, dai racconti più classici ai più innovativi.
Inoltre, si offre la possibilità di pubblicare poesie, recensioni di libri, film, serie tv e videogiochi, per aiutare gli appassionati a scoprire le ultime novità del settore.
Non importa che tu sia un autore esordiente o già publisher; se sei appassionato e hai qualcosa di interessante lo Staff sarà a vostra disposizione. Invia la tua opera utilizzando il form sotto le linee guida, descritte nei relativi box, e potresti vederla stampata sulle pagine della rivista, corredata da un VERO contratto editoriale ECLISSI EDIZIONI

Nel Secondo Numero :

Contenuti: Racconti di Andrea Mungiello, Liar Hell, Diego Cocco, Maria Stella Beatrice Spilotros & Clizia Germinario e un classico di Guy De Maupassant. Fumetto One Shot di Paolo Orsini; Fumetti inediti in Italia, illustrati dalla Dark Box; Editoriale di Liar Hell; Rubriche a cura di Daniela Scribano, Maria Elena Cristiano, Recensione Last Voyage Of The Demeter a cura di Noi HORROR ITALY.

Copertina e illustrazioni di Paolo Perandria. Formato 21×29,7 con interni a colori, 159 pagine. Marzo 2024.

lINK PER L’ACQUISTO IN pREoRDER

Next Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy