LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Infested : Poster & Trailer del Film di Sébastien Vanicek con protagonisti ragni assassini [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

“Kaleb sta per compiere trent’anni e non è mai stato così solo. Sta litigando con la sorella per una questione di eredità e ha tagliato i ponti con il suo migliore amico. Affascinato dagli animali esotici, trova in un bazar un ragno velenoso e lo porta nel suo appartamento. Alla piccola creatura basta un attimo per scappare e riprodursi, trasformando l’intero luogo in una terribile trappola”.

Una delle paure più comuni all’uomo è proprio quella dei ragni e questo il regista Sébastien Vanicek lo sa molto bene. Chi soffre di aracnofobia troverà assolutamente disturbante questo lavoro in uscita nel mese di aprile su Shudder. Il trailer riporta alla memoria alcuni sci-fi dalle grandi esagerazioni, dando però un tocco orrorifico sul piano dell’emotività simil “teen”. Nessuno, all’interno del palazzo, è al sicuro e un gruppo di ragni spietati scatena il panico colonizzando la proprio nuova dimora.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy