LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

The Cello : L’Orrore Musicale diretto da Darren Lynn Bousman con un Cast Stellare [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

“Come molti musicisti, l’esperto violoncellista saudita Nasser aspira alla grandezza, anche se si sente frenato dal vecchio e fatiscente strumento che è costretto a suonare. Quando a Nasser viene offerta la possibilità di impossessarsi di uno splendido violoncello rosso da un misterioso proprietario di un negozio, trova nuova ispirazione sia per il suo modo di suonare che per la sua composizione. Ciò di cui Nasser non si rende conto è che questo violoncello ha un passato nefasto. Mentre si prepara per un’importante audizione con un’importante filarmonica, quel passato si manifesta sotto forma di un antico direttore d’orchestra e della sofferenza e della morte di coloro che gli erano vicini. Nasser deve ora decidere se realizzare i suoi sogni vale l’orrore che deriva dal suonare uno strumento così perfetto.”

Stando alle ultime notizie, il film diretto da Darren Lynn Bousman (Death To Me, Saw II,III,IV & Spiral) ha fissato la propria data di uscita a metà Dicembre 2023. Un modo assolutamente brillante per chiudere l’anno in compagnia di un buon Horror psicologico interpretato da un cast assolutamente importante : Jeremy Irons, Tobin Bell, Samer Ismail, Elham Ali e Mila Al Zahrani.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy