LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

L’ORAFO: PRESTO IN SALA L’HORROR ITALIANO DI VINCENZO RICCHIUTO. [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di |▲lberto Casula

Tre giovani rapinatori si introducono nella casa di campagna di una coppia di anziani per saccheggiare il loro laboratorio di oreficeria. Scopriranno sulla loro pelle che i due vecchietti sono tutt’altro che innocui, e vivranno l’esperienza più terrificante della loro vita.

Regia – Vincenzo Ricchiuto
Sceneggiatura – Germano Tarricone, Vincenzo Ricchiuto
D.O.P – Francesco Collinelli

Cast:
Stefania Casini
Giuseppe Pambieri
Tania Bambaci
Matteo Silvestri
Gianluca Vannucci
Andrea Porti
Mike Cimini

“The Goldsmith” è un film horror/thriller indipendente italiano diretto da Vincenzo Ricchiuto e prodotto da Germano Tarricone e Manu De Tommaso con Minerva Pictures e DeaFilm.
La pellicola, il cui plot è tutt’altro che scontato, è stata presentata in numerosi festival di genere in tutto il mondo dove ha riscosso ottime recensioni di critica e pubblico. Ha vinto anche diversi premi ed è ora nelle sale dell’Europa dell’Est, in Grecia, Irlanda e in molti altri paesi. Gli appassionati di horror italiani non dovranno aspettare molto: presto il film sarà distribuito anche in Italia!

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy