LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Il caso della famiglia Armatori : Il Nuovo Romanzo di Luca Bonardi [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

“La vita dell’avvocato Giulio Perilli non sarà più la stessa una volta accettato “Il caso della famiglia Armatori”, un’attività alberghiera minacciata dall’oscuro passato dell’hotel. L’aria respirata in anni di professione forense ha indurito la sua corazza fatta di cinismo e senso pratico, ma qualcosa di più grande sconvolgerà i suoi punti di riferimento: egli vedrà il Diritto essere attraversato dal Paranormale.”

“Il caso della famiglia Armatori” di Luca Bonardi (recensito nei nostri canali con il Libro “La Villa In Vita) è un romanzo che porta un’innovazione nel genere horror di riferimento. La parte Legal, infatti, si riferisce al Diritto posto al servizio del Paranormale. Quando pensiamo a un Hotel immaginiamo le vacanze, la tranquillità, il relax. Tutti aspetti che vengono a mancare nell’albergo gestito dai fratelli Ivo e Luciano Armatori. La loro attività, un tempo fiorente, è falcidiata dall’emersione di un mondo scabroso fatto di entità maligne. Il “pacifico godimento” dell’immobile preso in locazione per il loro hotel non è più garantito dai proprietari, che vengono così citati in giudizio. Il caso, presentato al prestante avvocato Giulio Perilli, darà a costui non poco filo da torcere. Dimostrare una verità che si snoda in sentieri perigliosi non sarà affatto semplice. Egli si vedrà, suo malgrado, calato in una realtà impensabile per una mente razionale come quella di un uomo di legge…

“Con questo romanzo ho voluto creare un ponte di collegamento tra due sfere agli antipodi come l’Horror e il Diritto, espandendo gli orizzonti letterari verso qualcosa di ancora poco conosciuto” ha dichiarato l’autore Luca Bonardi.

La narrazione ruota attorno ai differenti punti di vista dei suoi tre protagonisti, rendendo la lettura sempre dinamica e coinvolgente.

Crowdfunding

Il libro sarà edito da Bookabook Editore in edizione cartacea ed ebook al raggiungimento di 200 preordini della campagna di crowdfunding della durata di 100 giorni.

È pre-ordinabile al seguente link:

La cover è stata realizzata dall’illustratrice Ramona Pepegna Bianchini: bitly.ws/UNHq

La foto dell’autore è stata scattata dal fotografo Federico Zaza: www.nove100.com/


Bio:
Luca Bonardi è un autore con 6 pubblicazioni all’attivo (editoria no eap) e una formazione giuridica.
Da novembre 2019 pubblica ininterrottamente ogni giovedì sui suoi canali social (Instagram, Facebook…) una serie letteraria denominata “Mini racconti del giovedì”. Essa ha ad oggetto storie lunghe meno di 500 parole di vari generi (thriller, horror, commedia, romance, distopico…).
Si è aggiudicato i “Contributi Selettivi – Sceneggiatura” del Mibact con una commedia intitolata “Condomini e Servizi: amministrazioni fuori di testa!”.
La sua sceneggiatura a tema supereroi cittadini intitolata “Un po’ così, un po’ cosà” è stata selezionata al premio “Tre colori – 5° Concorso 2023” del Festival Internazionale Inventa un Film di Lenola.
 
Profili Social dell’Autore
Instagram: bitly.ws/UNGx
Facebook: bitly.ws/UNGF

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy