LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

The Outwaters : Poster & Trailer del FoundFootage diretto da Robbie Banfitch [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

“Il film si svolge su tre schede di memoria trovate in una sezione soleggiata del deserto del Mojave. Il filmato all’interno è quello di un quartetto, che ha deciso di realizzare un video musicale durante il campeggio, guidato da un carismatico regista di Los Angeles. Il loro viaggio inizia senza incidenti, anche se la loro pace è occasionalmente interrotta da suoni inspiegabili, vibrazioni e comportamenti animali innaturali. Poi una notte tutto cambia, mandando il quartetto in un viaggio sconvolgente attraverso il terrore.”

Il Genere Found Footage sembra avere una nuova vita. The Outwaters viene presentato da una foltissima striscia di consensi, sia dalla critica sia dalla moltitudine di premi vinti. Un Film atmosferico e ricco di azione. The Outwaters è interpretato da Banfitch, Angela Basolis, Michelle May, Scott Schamell e Leslie Ann Banfitch e presenta musiche originali di Salem Belladonna . Il film è stato prodotto da Beau J. Genot e Banfitch con Robert Abramoff come produttore esecutivo.

Ecco il Trailer del prodotto in uscita dal mese di Febbraio.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy