LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Grandma : Lo Slasher Old School chiede il Supporto dei Fans [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

“La storia di Grandma segue una giovane donna alla ricerca di un nuovo inizio. Eredita una grossa somma di denaro e la usa per acquistare un vecchio bed and breakfast in campagna, con la speranza di ristrutturarlo e riaprirlo.  Quello che non sa è la terrificante storia del bed and breakfast.  All’insaputa della giovane donna, 20 anni fa era il “Bed ‘n Breakfast della nonna”, un luogo popolare dove la gente del posto veniva a mangiare. Il cibo era sempre così delizioso, ma non c’erano mai turisti in giro per qualche motivo. Dopo che diversi abitanti di fuori città sono venuti a cercare i loro familiari scomparsi, tutto ha fatto pensare alla nonna. La polizia ha fatto irruzione ma la nonna non c’era più.  La polizia ha trovato i turisti dispersi, insieme a molti altri, parzialmente mangiati nel congelatore, ma la nonna non è mai stata trovata, ora creduta morta dopo tutti questi anni.  La giovane ragazza, in compagnia di alcune amiche scopriranno che non sarà così semplice ripulire il locale : Una figura si paleserà per seminare il terroe. La nonna è tornata? O è qualcun altro, in qualche modo collegato alla nonna?”

Diretto dal regista Bobby Canipe , Grandma è un lavoro di prossima uscita ancora in fase di sviluppo. La campagna Crowdfunding su IndieGoGo serve appunto per terminare alcuni dettagli per poter portare alla luce questo interessantissimo prodotto.

Tutta la magia degli anni 80/90 esce dallo schermo con una cattiveria davvero esemplare. Dalla scelta di granatura alle musiche tutto suona incredibilmente OldSchool.

Le leggendarie Scream Queens Brinke Stevens ( The Slumber Party Massacre ), Michelle Bauer ( Hollywood Chainsaw Hookers ), Deborah Dutch ( Hard to Die ) e Courtney Lercara ( Slaughterhouse ) si sono unite alla causa, forti di un racconto avvincente ricco di nostalgia e si aggiungono ad un cast di produzione esemplare come Donald Farmer, Dustin Ferguson, Mark Polonia, Joel Wynkoop, Todd Sheets, Gary Cohen, Tim Ritter, Brad Sykes e Eric Stanze.

Un film di cui probabilmnete non se ne sentiva il bisogno, ma che tutti vogliamo assolutamente vedere.

LINK PER POTER PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA DI SUPPORTO con tantissimi Gadget !!!!

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy