LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

The Munsters : Annunciata la data di Rilascio in DVD del Film di Rob Zombie [NEWS]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

The Munsters è una commedia americana prodotta, scritta e diretta da Rob Zombie . Basata sull’omonima sitcom per famiglie degli anni ’60. La storia si svolge prima degli eventi adattati nella serie, fungendo da origine dei personaggi. Il film è interpretato da Jeff Daniel Phillips , Sheri Moon Zombie e Daniel Roebuck.

Nonostante la News della distribuzione sulla piattaforma Netflix, The Munsters; L’attesissimo nuovo film di Rob Zombie, verrà rilasciato anche in DVD. Il meccanismo di distribuzione non è un fattore scontato, trattandosi per l’appunto dall’inserimento del colosso Streaming per la messa in Onda in anteprima. La data di Uscita del DVD è fissata per il giorno 9 Settembre.

Ad annunciare questa notizia è lo stesso Rob Zombie e il Sito Ufficiale, accompagnando il tutto con un Trailer che anticipa ben oltre un ora di contenuti Extra.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022

Copyright by Horror Italy