LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

MIDNIGHT FACTORY : LE NOVITÀ HOME VIDEO DI LUGLIO [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | ▲lberto Casula

   Disponibile dal 28.07.2022

In ESCLUSIVA su Fan Factory, il primo capitolo della ‘Trilogia della vendetta’ del regista sudcoreano Park Chan-Wook (Old Boy, Lady Vendetta) presentato per la primissima volta in 4K UHD + Blu-ray.
Mr. Vendetta è una storia di ordinaria disperazione, di mannaie e di torture, considerato dalla critica internazionale un capolavoro della grande cinematografia asiatica.

Regia: Park Chan-wook
Cast: Song Kang-ho, Shin Ha-kyun, Bae Doona

Contenuti extra:
DISCO 1:
• Commento audio del regista

DISCO 2:
• Commento audio del regista
• Making-of
• Gli Storyboard
• Gli effetti speciali
• Intervista a Kim Newman
• Trailer originale

DETTAGLI

Mr. Vendetta – Limited Edition Blu-ray 4K UHD + Blu-ray + Book da Collezione (Blu-ray)

Un ragazzo sordomuto rapisce una bambina per ottenere un riscatto con cui salvare la sorella gravemente malata, che ha bisogno di un trapianto urgente. Ma le cose non vanno come aveva immaginato…

SPECIFICHE TECNICHE:
Numero Dischi:
 2
Durata: 121 minuti (Extra esclusi)
Formato Video: BLU-RAY UHD: 2160p SDR @24fps 2.35:1; BLU-RAY: 1080p @24fps 2.35:1
Formato Audio: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Coreano 5.1 DTS DTS-HD Master Audio
Lingue: Italiano, Coreano
Sottotitoli: Italiano, Italiano non udenti

LINK PRE-ORDINE

Disponibile dal 28.07.2022

GAME OF DEATH – LIMITED EDITION + BOOKLET

Uccidere o essere uccisi è la regola d’oro del Gioco della Morte nel nuovo horror splatter targato Midnight Factory presentato ai film festival South by Southwest, Toronto After Dark, Torino e Frightfest e definito così da Nocturno: ‘Dà vita ad un bagno di sangue ad altissimo tasso di intrattenimento, nel pieno spirito dello splatter puro’.

Regia: Sebastien Landry, Laurence Morais-Lagace
Cast: Sam Earle, Victoria Diamond, Emelia Hellman

Contenuti extra: Trailer

Un gruppo di sette amici si ritrova nella villa dell’inquieto e inquietante Tom e della bella Beth, fratello e sorella dal legame torbido, per una giornata di festa senza limiti.
A metà tra lo sballo e la noia, trovano un vecchio gioco da tavolo, Game of Death: l’aggeggio emette una musichetta e indica il numero di persone che dovranno ammazzare per sopravvivere. Nessuno prende la cosa sul serio finchè le teste di due di loro non esplodono: si rendono dunque conto che la mattanza deve avere inizio…

SPECIFICHE TECNICHE:
Numero Dischi:
 1
Durata: 73 minuti (Extra esclusi)
Formato Video: 1080p 1.78:1
Formato Audio: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio
Lingue: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano

LINK PRE-ORDINE BLU-RAY

LINK PRE-ORDINE DVD

Disponibile dal 28.07.2022

I’M A CYBORG, BUT THAT’S OK – LIMITED EDITION + BOOKLET

Vincitore del premio Alfred Bauer come opera più innovativa al Festival di Berlino con I’m a cyborg, but that’s OK, che entra a far parte della collana Midnight Factory in Limited Edition Blu-ray + Booklet e SOLO in lingua originale con sottotitoli, Park Chan-wook raggiunge i vertici che il suo cinema aveva raggiunto con Lady Vendetta raccontando allo spettatore una fiaba coloratissima e meravigliosa, tanto da sembrare realizzata con gli acquarelli di un bambino vista la dolcezza e la delicatezza che la permeano. Nelle immagini, nei dialoghi e nelle musiche – di rara bellezza – non c’è mai banalità, e persino la CGI riesce nell’impresa di trasmettere delicatezza e ‘carineria’ anche quando viene utilizzata per la narrazione di scene degne della peggiore ultra-violenza kubrickiana.

Regia: Park Chan-wook
Cast: Lim Su-jeong, Rain, Hie-jin Choi

Contenuti extra: Trailer

Young-goon è stata cresciuta dalla nonna fino a quando quest’ultima non viene rinchiusa in un manicomio. La giovane ragazza rimane traumatizzata da questo evento e inizia a credere di essere un cyborg. Young-goon, successivamente, dopo aver compiuto un gesto estremo è anch’essa spedita in un manicomio con altre persone. In quel luogo incontrerà Park II-Sun: tra i due nascerà un’innata complicità, un aiuto reciproco e pure i sogni d’infanzia potranno essere accettati.

SPECIFICHE TECNICHE:
Numero Dischi:
 1
Durata: 107 minuti (Extra esclusi)
Formato Video: 1080p 1.85:1
Formato Audio: Coreano 5.1 DTS-HD Master Audio
Lingue: Coreano
Sottotitoli: Italiano

LINK PRE-ORDINE BLU-RAY

LINK PRE-ORDINE DVD

LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy