LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

“CUSTODES” AL NUOVO CINEMA AQUILA [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | ▲lberto Casula

“Una giovane antiquaria viene contattata dal cugino per una stima degli oggetti presenti in una sua antica villa nel bosco, in cui vive il custode Dante. Passando da una stanza all’altra la giovane Ada è vittima di inquietanti episodi che la porteranno a scoprire un oscuro segreto legato alla sua famiglia.”

8 Luglio 2022 ore 16:00 Prima opportunità per poter vedere sul grande schermo il film Custodes, già apprezzato dagli spettatori statunitensi, inglesi e tedeschi che dal 2021 lo hanno visionato su Amazon Prime Video nelle loro rispettive nazioni.

Il lungometraggio, che è di recente approdato anche in Italia sulla piattaforma HODTV, nasce come produzione indipendente dalla collaborazione del trio di Alienside con l’esordiente produttore Mattia Stabile di Monfalcone, e distribuito da Saturnia Pictures.

Ambientato alla fine dell’800 – primi del ‘900, il film racconta con toni gotici una storia dark di stampo classico, girata da una nuova prospettiva.

La regia porta la firma di Edoardo Nervi e di Lea e Vera Borniotto, presenti nel cast anche come attrici, affiancate da Lorenzo Crovetto, magistralmente doppiati da Elisabetta Spinelli, Gianluca Iacono, Stefano Quatrosi e Alessandro Bocca.

Il props maker Roberto Molinelli (Makinarium) ha realizzato appositamente un’opera che ricopre un importante ruolo nella trama del film.

La visione di “Custodes” è aperta al pubblico, seguirà un incontro con Lea e Vera Borniotto, Edoardo Nervi e Mattia Stabile. L’evento si chiuderà alle ore 19:00.

Proiezione presso Nuovo Cinema Aquila – Ingresso €6.00

LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022

Copyright by Horror Italy