LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

PREY : TEASER TRAILER DEL PREQUEL DI PREDATOR. [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | ▲lberto Casula

“Ambientato nella nazione Comanche 300 anni fa, “Prey” è la storia di una giovane donna, Naru, una guerriera feroce e altamente abile. È cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che vagano per le Grandi Pianure, quindi quando il pericolo minaccia il suo accampamento, si propone di proteggere il suo popolo. La preda che insegue, e alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato, che si traduce in una resa dei conti feroce e terrificante tra i due avversari.”

“Prey”, un nuovissimo thriller d’azione dei 20th Century Studios diretto da Dan Trachtenberg (“The Boys”, “10 Cloverfield Lane”) e l’ultimo capitolo della serie “Predator”, sarà trasmesso in streaming il 5 agosto 2022 in esclusiva su Hulu.

I realizzatori si sono impegnati a creare un film che fornisse un ritratto accurato dei Comanche e portasse un livello di autenticità che suonasse fedele ai suoi popoli indigeni. Myers, un’acclamata regista, Sundance Fellow e lei stessa membro della nazione Comanche, è nota per la sua attenzione e dedizione ai film che circondano le nazioni Comanche e Blackfeet e per la sua passione per onorare i lasciti delle comunità native. Di conseguenza, il film presenta un cast composto quasi interamente dal talento di Native e First Nation, tra cui Amber Midthunder (“The Ice Road”, “Roswell, New Mexico”), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (“Sooyii”), Michelle Tordo (“Il viaggio verso casa”), Julian Black Antelope (“Tribale”).

Diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison (“Jack Ryan”, “Treadstone”) e prodotto da John Davis (“Jungle Cruise”, “The Predator”) e Jhane Myers (“Monsters of God”) , con Lawrence Gordon (“Watchmen”), Marty Ewing (“It: Chapter Two”), James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff (“Fantasy Island”) in qualità di produttori esecutivi.

LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy