LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

LE USCITE HOME VIDEO DI MAGGIO 2022 TARGATE DIGITMOVIES [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alberto Casula

Ecco le proposte di Maggio targate DIGITMOVIES.

THE CARPENTER – DVD – BLU-RAY

LINK PER L’ACQUISTO

DVD

Blu-Ray

Regia: Steven Renso
Cast: Davide Gambarini, Pino Torcasio, Stefano Ferrarini
Un soldato italiano, reduce dalla guerra del Kosovo, decide di andare a vivere in un piccolo paese di montagna con la figlia. Il suo passato, però, verrà presto a cercarlo…

ONIRICA – DVD – BLU-RAY

LINK PER L’ACQUISTO

DVD

Blu-Ray

Regia: Luca Canale Brucculeri
Cast: Camilla Nigro, Fabio Rossini, Diego Casale
Siamo alla vigilia di ferragosto, a Torino. La città viene sconvolta da una serie di omicidi, che si svolgono nei luoghi in cui sono stati girati i film di Dario Argento. La polizia ha il sospetto che il colpevole sia uno studioso del maestro del brivido italiano.

CLASS OF NUKE‘EM HIGH – DVD – BLU-RAY STANDARD / DVD – BLU-RAY LIMITED EDITION

LINK PER L’ACQUISTO

DVD

DVD LIMITED EDITION

Blu-Ray

Blu-Ray Limited Edition

Regia: Richard W. Haines, Samuel Weil
Cast: Janelle Brady, Gilbert Brenton, Robert Prichard
A seguito di un incidente nella centrale nucleare attigua, il college di Tromaville subisce una contaminazione. Dopo aver bevuto dell’acqua, uno studente inizia a trasformarsi in un mostro; l’episodio però viene minimizzato dai dirigenti della centrale nucleare e le lezioni continuano normalmente. Ma nella centrale si coltiva anche della Marijuana, con cui un gruppo di studenti, denominato “I cretini”, confeziona spinelli chiamati “lo sballo atomico”. Durante una festa, il gruppo vende uno di questi spinelli a una pudica e timida coppia di ragazzi: Warren e Chrissy. Una volta fumato, i due hanno un intenso rapporto sessuale e iniziano ad avere allucinazioni.

RETURN TO NUKE‘EM HIGH VOLUME 1 – DVD – BLU-RAY STANDARD / DVD – BLU-RAY LIMITED EDITION

LINK PER L’ACQUISTO

DVD

DVD LIMITED EDITION

Blu-Ray

Blu-Ray Limited Edition

Regia: Lloyd Kaufman
Cast: Catherine Corcoran, Asta Paredes, Clay Von Carlowitz
Dopo la demolizione del reattore nucleare adiacente alla Tromaville High School, viene costruita sullo stesso posto una fabbrica di prodotti alimentari biologici, la Tromorganic, che rifornisce la mensa scolastica di incandescenti tacos “verdi”. L’azienda non rispetta alcuna norma igienica e il contenuto del proprio cibo inizia a infettare alcuni alunni della scuola, i quali si tramutano in una gang chiamata “Cretins” e iniziano a seminare panico e terrore per la città. Due studentesse, l’ecoblogger Chrissy e la ricca Lauren, si impegnano in prima persona per risolvere il mistero della loro mutazione e per salvare l’intero liceo.

MAGGIORI DETTAGLI SUL SITO UFFICIALE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy