LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

MIDNIGHT FACTORY ritorna su HODTV con 5 titoli da brivido.

Articolo a cura di | Skunno

Arrivano sulla piattaforma streaming HODTV, nuovi film targati MIDNIGHT FACTORY, Sinister, V/H/S 2, Dead Within, Alien Abduction e Zombie Massacre 2 – Reich of the Dead. 

Iscrivetevi tramite il nostro link diretto : https://hodtv.net/idPr=FE03W. I primi 30 giorni di prova vi faranno impazzire così tanto, da  restare all’interno della cripta ricolma di film horror e thriller indipendenti.

DISPONIBILI DALL’01/11/2020

Sinossi :

Un giornalista sta lavorando ad un libro sui crimini misteriosi e decide di cambiare casa. Lo attende una casa maledetta, infestata da un’entità paranormale.

Trailer :

Sinossi :

Alla ricerca di uno studente di cui si son perse le tracce, due investigatori privati irrompono nella sua casa abbandonata e trovano una raccolta di misteriose videocassette. Nel visionare il contenuto delle registrazioni, si rendono conto che dietro alla scomparsa vi sono motivi molto terrificanti.

Trailer :

Sinossi :

Kim e Mike viaggiano in auto con la figlia e il cane per raggiungere la baita di montagna di una coppia di amici. Ignari del destino a cui vanno incontro, si ritrovano presto come unici sopravvissuti di una misteriosa epidemia.

Trailer :

Sinossi :

Jean, una giovane donna, e suoi amici si ritrovano in un ospedale psichiatrico governativo dopo essere stati sequestrati dagli alieni.

Trailer :

Sinossi :

Durante la Seconda Guerra Mondiale, un gruppo di soldati britannici combatte contro un’orda di zombi creati dai nazisti con i prigionieri dei campi di concentramento. Hanno una sola notte per salvare la propria vita, ma il nemico è più forte.

Trailer :

Iscrivetevi sulla piattaforma > HODTV, tramite il nostro link > https://hodtv.net/?idPr=FE03W

BUONA HORROR VISIONE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy