LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 24 OTTOBRE.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

PALINSESTO 24 OTTOBRE

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > The Chosen (horror 88 min) Quando in una famiglia apparentemente felice un demone che rapisce bambini si impossessa della piccola Angie, la sua famiglia inizia una disperata battaglia contro il tempo per salvarla e scacciare il demone dal suo corpo e dalla loro vita.

Ore 20:29 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 21:23 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 21:31 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 21:45 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 21:57 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 22:05 > All Through The House (horror 88 min) Uno squilibrato Babbo Natale serial killer arriva in città. Lascia dietro di sé una scia di sangue di corpi mutilati mentre si dirige verso i gradini della casa più temuta e famigerata della città.

Ore 23:34 > The Last Séance – (horror 15 min) Nel corso di una terrificante seduta spiritica, due sorelle devono sconfiggere un demone malvagio.

Ore 23:50 > Untouchable – (horror 12 min) Un serial killer con motivazioni nascoste darà libero sfogo alla sua innata violenza, sapendo che è intoccabile davanti alle leggi di Dio e dell”uomo.

Ore 00:03 > Samantha – (horror 5 min) Un luogo misterioso in una città buia è dove ha inizio questa leggenda. La freddezza delle pareti umide abbraccia l’ambiente di un nuovo scrittore. Lunghe ore di lavoro mantengono costantemente Frank concentrato sul suo prossimo pezzo d’arte.

Ore 00:09 > God’s Madmen – (thriller 9 min) Due investigatori pattugliano il quartiere nella speranza di proteggere i residenti dopo una recente serie di rapimenti. La giovane agente, Ten. Morris, desiderosa di mettersi alla prova, si confronta con il proprietario della casa sospetta.

Ore 00:19 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…

Ore 00:25 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 00:30 > On The Road Again – (horror 6 min) Un uomo si ritrova a percorrere una strada di montagna isolata, ma non è solo.

Ore 00:37 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 00:51 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 01:00 > Dor The Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 01:05 > Parallel World – (thriller 8 min) Un giovane che soffre di dolori di appendicite entra in un ospedale. Emad si sveglia dopo l”intervento chirurgico e si ritrova da solo nell”ospedale. Tenta di chiamare sua moglie e si rende conto di aver perso una gamba durante l”intervento.

Ore 01:14 > Hyperglyc – (horror 15 min) Dopo una diagnosi positiva del diabete di tipo 1, Juan decide di prendersi cura di se stesso e di mantenere una dieta sana. Maria, la sua ragazza, prepara un pasto speciale, delizioso e salutare. Trascorrono una notte romantica … ma qualcosa, o qualcuno, li sta guardando … la loro vita è in pericolo.

Ore 01:30 > Zombies – (thriller 8 min) Una coppia sposata è perseguitata dagli zombie. Bloccati e incapaci di fuggire, scoprono che il pericolo è più vicino di quanto pensino.

Ore 01:39 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 01:56 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 02:10 > The Rage – (horror 8 min) Uno scienziato rimane intrappolato in un laboratorio biologico quando il virus della rabbia, mortale, viene rilasciato accidentalmente.

Ore 02:19 > A mind At War (thriller 14 min) Un soldato britannico torna a casa dall”esercito dopo anni che non vedere i suoi genitori e la sua migliore amica. La sua famiglia e la sua amica si rendono presto conto che l”uomo, che una volta conoscevano, è cambiato profondamente…

Ore 02:34 > Pieces – (horror 14 min) Dopo che Isabella arriva a casa della nonna defunta sistemare le sue cose, trova un singolo pezzo di un puzzle all”interno di un vecchio libro con una nota che dice “finiscilo”, ma mentre cerca altri pezzi per completare il puzzle, si rende conto non è sola in casa…

Ore 02:49 > Cold Blooded Killers – (thriller 53 min) Due sicari vanno in un”isola scozzese per un colpo. Devlin e Conner cercano di trovare uno dei criminali fuggiti con i soldi della società per iniziare una nuova vita. Hanno tre giorni per trovarlo. Devlin inizia a capire perché McCabe si è stabilito sull”isola.

Ore 03:43 > Charlie Says – (thriller 106 min) La tragica storia di una ragazza tutta americana trasformata in un’assassina a sangue freddo nell’estate del 1969.

Ore 05:30 > Babycall – (thriller 92 min) Dopo che un baby monitor rileva un altro canale, Anna inizia a rivivere l’incubo da cui era scappata di recente.

Ore 07:03 > I Dare You – (horror 18 min) Un gruppo di amici decide di giocare a un gioco pericoloso: avere il coraggio di entrare in un”area messa in quarantena e portare la prova di un incontro con un vero zombie. Terry e Jeff sono completamente incoscienti del pericolo che stanno correndo.

Ore 07:22 > Dead Faith – (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 08:17 > One More Cup Of Coffee – (horror 2 min) Un uomo ed un”altra tazza di caffè…

Ore 08:20 > Paranoid (horror 4 min) La comunicazione con un paranoico schizofrenico fa perdere il contatto con la sua sanità mentale a un blogger video. Questa intervista farà impazzire tutti!

Ore 08:25 > Obsession – (horror 2 min) Una ragazza popolare su Instagram diventa la vittima di un fan ossessionato da lei. Quanto lontano può arrivare la sua pazzia?

Ore 08:28 > Huddam – (horror 92 min) Un uomo e sua madre, Derya, vivono una tranquilla vita di campagna. Dopo qualche tempo sua madre inizia a mostrare comportamenti strani. Sembra soffrire della perdita di memoria e parla lingue antiche. Il figlio, incuriosito dal comportamento enigmatico di sua madre, inizia a chiedersi quale sia stata la sua infanzia ed indaga su quanto sta accadendo.

Ore 10:01 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 10:13 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 10:28 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 10:37 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 10:52 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 11:06 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 11:10 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 11:38 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 11:53 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 12:49 > What Goes Around – (horror 78 min) Una timida studentessa universitaria scopre che la sua la persona per cui ha una cotta potrebbe essere un famigerato serial killer.

Ore 14:08 > Laid To Rest – (horror 86 min) Una ragazza si sveglia in una bara con una brutta ferita alla testa e nessun ricordo della sua identità. Si rende presto conto di essere stata rapita.

Ore 15:35 > The Shadows Of Sheila – (horror 22 min) Sheila, un’adolescente ribelle, non ha rispettato le regole per l’ennesima volta. Ora dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Ore 15:58 > The Blind Witness – (horror 3 min) Un gruppo di amici si ritrova per una perlustrazione alla scoperta dei boschi. Scoprono rapidamente di non essere soli e che una creatura malvagia si nasconde nella zona…

Ore 16:02 > Still – Ep.6 – (horror 20 min) 

Ore 16:23 > Sleep Over – (horror 4 min) Un uomo viene svegliato bruscamente dal campanello alle 3:31 del mattino. Fuori dalla porta sembra non esserci apparentemente nessuno. Dentro invece?

Ore 16:28 > Still – Ep.3 – (horror 17 min) 

Ore 16:46 > Night Crawl – (horror 8 min) Due detenuti attraversano le pareti di una prigione infernale, solo per trovare qualcosa di più terrificante del braccio della morte.

Ore 16:55 > There is Something in the Pilliga – (horror 82 min) La ‘Pilliga Yowie’, o ‘Jingra’ – ha perseguitato l’entroterra australiano per secoli, infestando una parte remota del Nuovo Galles del Sud, dove gli uomini raramente osano uscire allo scoperto…

BUONA HORROR VISIONE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy