LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 10 OTTOBRE.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

PALINSESTO 10 OTTOBRE

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Laughing Mask (horror 100 min) Jake Johnson ha perso moglie e figlio a causa di un killer psicotico noto come Laughing Mask. Distrutto dal dolore fa di tutto per ottenere la sua vendetta.

Ore 20:41 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 20:55 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 21:02 > Bone Marrow – (horror 7 min) Una giovane donna si sveglia e si ritrova legata in uno scantinato. Cosa succede quando forze soprannaturali si scatenano?

Ore 21:10 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 22:04 > All Through The House (horror 88 min) Uno squilibrato Babbo Natale serial killer arriva in città. Lascia dietro di sé una scia di sangue di corpi mutilati mentre si dirige verso i gradini della casa più temuta e famigerata della città.

Ore 23:33 > Arisen – (horror 103 min) L’adolescente Lisa Walker cerca il fratello scomparso con l’aiuto di due detective, senza sapere che il male cammina tra loro lasciando una scia di cadaveri lungo la strada.

Ore 01:17 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 01:26 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 01:40 > La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 01:46 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 03:10 > Crime Lord Ep.4 – (thriller 24 min) 

Ore 03:36 > Th’ Dread’ rattlin (horror 75 min) Alcuni studenti universitari indagano su strani fenomeni acustici che accadono nei boschi infestati denominati ‘th’rattlin’.

Ore 04:42 > Let Her Out – (horror 86 min) Helen, un corriere in bicicletta che ha subito un incidente traumatico. Mentre si riprende, inizia a sperimentare strani episodi di black out, allucinazioni e terrori notturni.

Ore 06:09 > The Vatican Tapes – (horror 90 min) Un prete e due esorcisti vaticani devono combattere contro un’antica forza satanica per salvare l’anima di una giovane donna.

Ore 07:40 > Dementia – (thriller 89 min) Dopo la diagnosi di demenza, un anziano veterano di guerra è costretto dalla sua famiglia estranea ad assumere un’infermiera residente, solo per scoprire che nasconde un sinistro segreto.

Ore 09:10 > Dark Skies Oscure Presenze – (horror 96 min) Mentre la pacifica vita suburbana della famiglia Barrett è scossa da una serie crescente di eventi inquietanti, vengono a sapere che una forza terrificante e mortale è dietro di loro, una che potrebbe essere arrivata da oltre le stelle.

Ore 10:47 > Paper Wasp – (horror 45 min) Dopo essere tornata da un’escursione nei boschi, il comportamento della figlia di Clara diventa sempre pi strano e pericoloso. Convinta che sua figlia sia posseduta dal diavolo, Clara si rivolge a padre Daniels, il prete di famiglia.

Ore 11:33 > Erinyes (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 11:48 > Paranoid (horror 4 min) La comunicazione con un paranoico schizofrenico fa perdere il contatto con la sua sanità mentale a un blogger video. Questa intervista farà impazzire tutti!

Ore 11:53 > Obsession – (horror 2 min) Una ragazza popolare su Instagram diventa la vittima di un fan ossessionato da lei. Quanto lontano può arrivare la sua pazzia?

Ore 11:56 > Huddam – (horror 92 min) Un uomo e sua madre, Derya, vivono una tranquilla vita di campagna. Dopo qualche tempo sua madre inizia a mostrare comportamenti strani. Sembra soffrire della perdita di memoria e parla lingue antiche. Il figlio, incuriosito dal comportamento enigmatico di sua madre, inizia a chiedersi quale sia stata la sua infanzia ed indaga su quanto sta accadendo.

Ore 13:29 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 13:41 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 13:56 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 14:11 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 14:25 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 14:34 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 14:38 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 14:44 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 14:59 > Killer Smile – (thriller 14 min) Una madre single sacrifica tutto per proteggere il suo bambino, che nasce con un sorriso mortale che ucciderebbe chiunque sorrida, tranne se stessa.

Ore 15:14 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell”oscurità di una remota foresta d”Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l”oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 15:23 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 15:51 > Crawl – (thriller 77 min) Il proprietario di un bar squallido assolda un misterioso croato per commettere un omicidio, ma tutto gli si ritorce contro quando una giovane cameriera viene presa in ostaggio.

Ore 17:09On The Road Again – (horror 6 min) Un uomo si ritrova a percorrere una strada di montagna isolata, ma non è solo.

Ore 17:16 > God’s Madmen – (thriller 9 min) Due investigatori pattugliano il quartiere nella speranza di proteggere i residenti dopo una recente serie di rapimenti. La giovane agente, Ten. Morris, desiderosa di mettersi alla prova, si confronta con il proprietario della casa sospetta.

Ore 17:26 > Eternally Child – (thriller 10 min) Moni, un bambino di dieci anni, vive con suo padre Xhema in grande povertà. Durante un pasto fatale, suo padre Xhema uccide accidentalmente suo figlio. Per tutta la vita vivrà maledetto, incolpando se stesso per l”accaduto. Durante i suoi ultimi giorni di vita Xhema ritorna nella casa dove è avvenuta la tragedia…

Ore 17:37 > Malign (horror 6 min) Con rabbia frenetica, la mente di Trish diventa il suo campo di battaglia mentre cerca risposte per eliminare il suo passato. Vincerà la battaglia che chiamiamo vita o sarà divisa questa famiglia amorevole.

BUONA HORROR VISIONE
































Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy