LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV PALINSESTO 30 MAGGIO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, ecco a voi il nostro personale link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 30 MAGGIO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Make It Until Morning – (horror 24 min) Era un giorno di scuola come un altro per Casey e la sua famiglia, quando si imbattè in un”infezione post apocalittica. Senza cibo, acqua e la sua famiglia, Casey deve riuscire a sopravvivere, assieme ad altri estranei che hanno il suo stesso obiettivo. … Ce la faranno fino al mattino?

Ore 19:25 > Still (season 1) – (horror 15 min) Una cittadina è invasa da una misteriosa malattia dopo che si sono verificati strani suoni in cielo. C”è qualcosa che non va in Sloughtown.

Ore 19:41 > Portmanteau (horror 84 min) “Portmanteau” è una raccolta antologica di racconti horror brevi. Un fotografo sviluppa un vecchio film; è impreparato a ciò che vedrà nelle foto. Tutto si trasforma in un gioco mortale del gatto e del topo.

Ore 21:06 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 21:20 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa…

Ore 22:14 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

22:26 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 22:34 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 22:44 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 22:58 > 325 Sycamore Lane – (horror 4 min) Tornando a casa a tarda notte attraverso un”area deserta, Barry (Jeff DuJardin) improvvisamente devia per evitare di colpire una ragazza che sta camminando in pigiama in mezzo alla strada. Barry le offre un passaggio a casa, cosa lo aspetta?

Ore 23:03 > Samantha – (horror 5 min) Un luogo misterioso in una città buia è dove ha inizio questa leggenda. La freddezza delle pareti umide abbraccia l’ambiente di un nuovo scrittore. Lunghe ore di lavoro mantengono costantemente Frank concentrato sul suo prossimo pezzo d’arte.

Ore 23:09 > The Last Séance (horror 15 min) Nel corso di una terrificante seduta spiritica, due sorelle devono sconfiggere un demone malvagio.

Ore 23:25 > On the Road Again – (horror 6 min) Un uomo si ritrova a percorrere una strada di montagna isolata, ma non è solo.

Ore 23:32 > Malign – (horror 6 min) Con rabbia frenetica, la mente di Trish diventa il suo campo di battaglia mentre cerca risposte per eliminare il suo passato. Vincerà la battaglia che chiamiamo vita o sarà divisa questa famiglia amorevole.

Ore 23:39 > Arisen – (horror 103 min) L’adolescente Lisa Walker cerca il fratello scomparso con l’aiuto di due detective, senza sapere che il male cammina tra loro lasciando una scia di cadaveri lungo la strada.

Ore 01:23 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente…

Ore 01:32 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 01:46 > Alguien en la casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 02:03 > Dor De Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 02:08 > If I Were Your Vampire (horror 9 min) Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose …..

Ore 02:18 > Zombies – (thriller 8 min) Una coppia sposata è perseguitata dagli zombie. Bloccati e incapaci di fuggire, scoprono che il pericolo è più vicino di quanto pensino.

Ore 02:27 > La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 02:33 > Parallel World – (thriller 8 min) Un giovane che soffre di dolori di appendicite entra in un ospedale. Emad si sveglia dopo l”intervento chirurgico e si ritrova da solo nell”ospedale. Tenta di chiamare sua moglie e si rende conto di aver perso una gamba durante l”intervento.

Ore 02:42 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 02:56 > Crime Lord Ep.3 – (thriller 23 min)

Ore 03:20 > The Demonic Dead – (horror 63 min) Maria Cruz, una serial killer posseduta da un demone, controlla un esercito di zombie in preda ad una furia omicida…..

Ore 04:24 > Le Grida Del Silenzio – (thriller 88 min) Luca, maestro di tennis, il suo amico Daniel, la bella cubana Kathrina, Desirée e la sua fidanzata Sophie, la sognatrice Alice e l’ex-scout Manuel, sono un gruppo di ragazzi della ‘Roma Bene’ che frequentano lo stesso centro sportivo. Un giorno organizzano un week-end in mezzo alla natura…

Ore 05:53 > Dead Faith – (horror 54 min) John e Faith Mills sono cristiani devoti che credono che le profezie di un’apocalisse si stiano avverando. Dopo un focolaio contagioso globale, credono di essere entrambi tra i prescelti per essere salvati.

Ore 06:48 > The Silent – (thriller 7 min)
Il viaggio di una bambina dal mondo degli incubi, all”incubo della realtà…

Ore 06:56 > Huddam – (horror 92 min) Un uomo e sua madre, Derya, vivono una tranquilla vita di campagna. Dopo qualche tempo sua madre inizia a mostrare comportamenti strani. Sembra soffrire della perdita di memoria e parla lingue antiche. Il figlio, incuriosito dal comportamento enigmatico di sua madre, inizia a chiedersi quale sia stata la sua infanzia ed indaga su quanto sta accadendo.

Ore 08:29 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 08:41 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 08:56 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 09:11 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 09:25 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 09:34 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 09:28 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 10:34 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 11:02 > Wrong Night Stand (horror 93 min) In una notte di abbuffate con il suo migliore amico, Eddie incontra una misteriosa giovane donna di nome Eva. Dopo una breve pausa di una notte, i due iniziano a vedersi. Tuttavia, a loro insaputa, una figura pericolosa del passato di Eva minaccia di incontrare i due amanti…

Ore 12:36 > A Real Haunting – (horror 8 min) Riprese video reali girate con un telefono cellulare nel corso di una notte paranormale terrificante. Testimone di attività paranormali mai viste prima.

Ore 12:45 > Halloween Party (horror 37 min) È il 31 ottobre 1995. L’eroe locale Ben Davister è a casa e si sta preparando per Halloween quando una donna catatonica, coperto di sangue, si presenta alla sua porta. Avranno entrambi qualcosa da nascondere?

Ore 13:23 > Fortino Lato Est – (thriller 14 min) Prende un caffè ogni giorno, va a messa, prende un altro caffè, mangia un arancino nel parco, fa una nuotata in piscina, seppellisce nel forte i corpi che il Boss gli dà, mangia un altro arancino nel parco, scava un nuova Fossa al Fortino, viene preparato un altro caffè. Fino a quando non riceve una telefonata…

Ore 13:38 > Crime Lord Ep.6 (thriller 22 min)

Ore 14:01 > Herbert West Re-Animator – Ep.5 – (horror 12 min)

Ore 14:14 > Save – (horror 3 min) L’alba. Un bambino rompe il silenzio…

Ore 14:18 > Psychotic Breakdown (horror 84 min) The Psychotic Breakdown è una combinazione di tre film horror. Ogni film è un orribile thriller psicologico con sfumature oscure e inquietanti. Sei alla ricerca di una pausa dalla sanità mentale e dalla realtà?…

Ore 15:43 > Behind The Bush – (horror 12 min) Umiliazione e violenza sono la routine quotidiana per quest”uomo distrutto. Il silenzio è il suo rifugio, la perversione è il suo sfogo.

Ore 15:56 > Paranormal Farm – (horror 81 min) Una notte paranormale, in una fattoria remota, documentata da Carl Medland, ti terrà incollato alla poltrona. La coppia, proprietaria della fattoria, pubblica un annuncio ricercando un investigatore paranormale dopo che la figlia scomparve nel bosco tempo addietro.

Ore 17:45 > Who’s there (horror 5 min) Una bella ragazza è perseguitata da uno sconosciuto che le invia sms ossessivi. E se le sue intenzioni fossero molto più pericolose e inquietanti di quanto sembravano all”inizio? Non c”è tempo per pensarci, Lui è là, in piedi dietro la porta e sta suonando il campanello proprio ora.

BUONA HORROR VISIONE


























Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2020

Copyright by Horror Italy