LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV – PALINSESTO 7 MARZO.

Articolo a cura di | Skunno

Arriva anche oggi, come ogni fine settimana, il palinsesto della nostra piattaforma streaming preferita HODTV.

Se vi siete persi il video introduttivo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, state tranquilli e morti, potete trovarlo proprio quì sotto.

Nel caso in cui vogliate addentrarvi nelle oscurità della piattaforma, potete farlo a questo link https://hodtv.net/?idPr=FE03W.  Il primo mese è gratuito!

PALINSESTO 7 MARZO

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Tuftland – (thriller 89 min) Quando la testarda studentessa di tessili Irina accetta un’offerta di lavoro estivo dall’isolato e autosufficiente villaggio di Kyrsya, si rende conto rapidamente che gli insoliti abitanti della piccola città non sono così innocui come possono sembrare.

Ore 20:30 > Shovel – (horror 6 min) Una bimba in cerca di un”attenzione speciale cammina al confine con la realtà.

Ore 30:37 > Creeper – (thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa……

Ore 21:31 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 21:41 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 21:49 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 22:01 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 22:15 > Untouchable – (horror 12 min) Un serial killer con motivazioni nascoste darà libero sfogo alla sua innata violenza, sapendo che è intoccabile davanti alle leggi di Dio e dell”uomo.

Ore 22:28 > Lilith – (horror 4 min) Una madre è perseguitata dal malvagio demone della notte, Lilith.

Ore 22:33 > 325 Sycamore Lane – (horror 4 min) Tornando a casa a tarda notte attraverso un”area deserta, Barry (Jeff DuJardin) improvvisamente devia per evitare di colpire una ragazza che sta camminando in pigiama in mezzo alla strada. Barry le offre un passaggio a casa, cosa lo aspetta?

Ore 22:38 > On the Road Again – (horror 6 min) Un uomo si ritrova a percorrere una strada di montagna isolata, ma non è solo.

Ore 22:45 > The Last Sèance – (horror 15 min) Nel corso di una terrificante seduta spiritica, due sorelle devono sconfiggere un demone malvagio.

Ore 23:01 > Where the shadows fall – (thriller 8 min) Una donna rapita ed un fotografo alle prime armi che vede tutto. La cosa deve essere messa a tacere. qui inizia la caccia…..

Ore 23:10 > Air B-N-Dead – (horror 5 min) Una coppia ha affittato una bella casa attraverso Airbnb. Nella casa trova una vecchia televisione con film horror VHS da 80 “. I due decidono di guardare uno dei film ma vengono risucchiati dal film che stanno vedendo…..

Ore 23:16 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 23:30 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente….

Ore 23:39 > Dor De Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai.

Ore 23:44 > La Vox De Mama – (horror 5 min) Una bambina inizia a sentire la voce della madre della sua defunta, riceverà presto la visita del suo spirito di notte.

Ore 23:50 > Table for Two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 23:55 > Hyperglyc – (horror 15 min) Dopo una diagnosi positiva del diabete di tipo 1, Juan decide di prendersi cura di se stesso e di mantenere una dieta sana. Maria, la sua ragazza, prepara un pasto speciale, delizioso e salutare. Trascorrono una notte romantica … ma qualcosa, o qualcuno, li sta guardando … la loro vita è in pericolo.

Ore 00:12 > Zombies – (thriller 8 min) Una coppia sposata è perseguitata dagli zombie. Bloccati e incapaci di fuggire, scoprono che il pericolo è più vicino di quanto pensino.

Ore 00:20 > Corazon Muerto – (thriller 74 min) Due uomini rapiscono la figlia dell’imprenditrice Claudia Villegas. La portano fuori dalla città, dove la tengono rinchiusa mentre aspettano che il Capo indichi i passi da seguire; ma il capo scopre che la figlia di Villegas non è mai stata rapita e manda due uomini nel capannone abbandonato.

Ore 01:35 > Surgery – (horror 10 min) Un uomo è stato rapito ed ora si trova nelle diaboliche grinfie di un chirurgo assassino: uno psicopatico amante delle freccette che lo porterà a vivere un vero e proprio incubo ad occhi aperti!

Ore 01:46 > Whites Beach – (thriller 8 min) Un uomo arriva su una spiaggia desolata dopo una nuotata nell”oceano. Mentre si dirige verso casa incominciano a succedere strane cose attorno a lui.

Ore 01:55 > Paranormal Farm 2 – (horror 108 min) Carl ritorna per documentare alcuni strani eventi che continuano a verificarsi i una fattoria.

Ore 03:44 > Safrom – (horror 78 min) Gianni è in viaggio alla ricerca di qualcosa che lo aiuti a cambiare la sua vecchia vita quando incontra Sara, una bella e affascinante ragazza che subito cattura la sua attenzione. Gianni è convinto di aver trovato quello che cercava, ma Sara sembra nascondere qualcosa…

Ore 05:03 > After Dark – (horror 19 min) Una donna di 27 anni ordina una tela su Internet. Dal momento in cui la tela arriva a casa, accadono cose inaspettate.

Ore 05:23 > I Dare You – (horror 18 min) Un gruppo di amici decide di giocare a un gioco pericoloso: avere il coraggio di entrare in un”area messa in quarantena e portare la prova di un incontro con un vero zombie. Terry e Jeff sono completamente incoscienti del pericolo che stanno correndo.

Ore 05:42 > The Silent – (thriller 7 min) Il viaggio di una bambina dal mondo degli incubi, all”incubo della realtà…

Ore 05:50 > Erinyes – (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 06:05 > Bloody Popcorn – (horror 4 min) Sei mai stato solo al cinema a mezzanotte, a mangiare i popcorn? Non farlo mai!

Ore 06:10 > Who’s There – (horror 5 min) Una bella ragazza è perseguitata da uno sconosciuto che le invia sms ossessivi. E se le sue intenzioni fossero molto più pericolose e inquietanti di quanto sembravano all”inizio? Non c”è tempo per pensarci, Lui è là, in piedi dietro la porta e sta suonando il campanello proprio ora.

Ore 06:15 > Huddam – (horror 92 min) Un uomo e sua madre, Derya, vivono una tranquilla vita di campagna. Dopo qualche tempo sua madre inizia a mostrare comportamenti strani. Sembra soffrire della perdita di memoria e parla lingue antiche. Il figlio, incuriosito dal comportamento enigmatico di sua madre, inizia a chiedersi quale sia stata la sua infanzia ed indaga su quanto sta accadendo.

Ore 07:48 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 08:00 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata…

Ore 08:15 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 08:24 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo post-apocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 08:38 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 08:53 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza…

Ore 08:57 > The Devil May Care Trilogy – (thriller 27 min) Una serie di cortometraggi interconnessi, ognuno di un genere diverso e ognuno che racconta la storia della riluttante ascesa e dell’inevitabile caduta del giovane re della mafia irlandese, Ryan O’Connor.

Ore 09:25 > When the Eyes are Closed – (horror 5 min) Una ragazza si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ha un compagno di stanza che non conosce. Ogni volta che i suoi occhi si chiudono, un fantasma apparirà accanto a lei. È troppo tardi quando finalmente lo sente. Lei è posseduta. Il fantasma esce dall’appartamento usando il corpo della ragazza, lasciando vagare lo spirito della ragazza.

Ore 09:31 > Dead Run – (thriller 8 min) Nell’oscurità di una remota foresta in Alaska, una ragazza è perseguitata da qualcosa. Terrorizzata e sola, corre per cercare di mettersi in salvo. Con l’oscurità che si avvicina, lotta per superare i demoni ma ad un certo punto inciampa…

Ore 09:40 > Killer Smile – (thriller 14 min) Una madre single sacrifica tutto per proteggere il suo bambino, che nasce con un sorriso mortale che ucciderebbe chiunque sorrida, tranne se stessa.

Ore 09:55 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame…

Ore 10:51 > Next Door – (horror 5 min) Un uomo che conduce un”ispezione di una vecchia casa, si imbatte in un oscuro segreto quando qualcosa lo attira in soffitta.

Ore 10:57 > Hell of a Day – (horror 12 min) Una sopravvissuta solitaria in un mondo post-apocalittico si ritrova intrappolata in uno scantinato sotto una locanda infestata dagli zombie dopo aver cercato soccorsi. La sua più grande sfida non sarà il terrore dei cadaveri, ma la battaglia di solitudine che dovrà affrontare per rimanere in vita.

Ore 11:10 > The Thrift – (horror 4 min) Un operaio si imbatte in uno strano fenomeno paranormale “incastrato” in un paio di scarpe che gli sono state donate di recente….

Ore 11:15 > The Daughters of Virtue – (horror 12 min) Una casalinga solitaria teme per la sua vita quando l”incontro con un gruppo di preghiera femminile si trasforma in un intervento fanatico per liberare la sua anima dal male.

Ore 11:28 > (Little) Red Riding Hood – (horror 5 min) Una ragazza, un uomo, un bosco. cosa accadrà?

Ore 11:34 > Sticks – (horror 10 min) Una giovane donna torna a casa ed è spaventata dai rumori provenienti dal piano superiore…

Ore 11:45 > De Familia – About Family – (horror 25 min) Una donna molto povera raccoglie dei resti metallici. Trova un cilindro nella sala radiologica di un ospedale abbandonato. Senza sapere di cosa si tratta, lo prende e lo porta alla sua famiglia che crede che quello strano oggetto li possa aiutare ad andare avanti……ma qualcosa di inaspettato accade.

Ore 12:11 > Those Who Can Die – (thriller 18 min) Zoe, 15 anni, entra in collegio. Tutti gli alunni sembrano quasi incantati da qualcosa. Dietro quella apatia si nasconde la violenza dei supervisori del Collegio. Un giorno Zoe incontra Marie e capisce ben presto a cosa stanno andando in contro. Quale sarà il loro destino?

Ore 12:30 > Gracie – (thriller 70 min) 2 del mattino: Waterloo Bridge, Gracie sta per suicidarsi cercando di gettarsi nelle acque del Tamigi. , In fuga da un un uomo con la pistola, Ellie si avvicina a lei e chiede il suo aiuto. La notte che staranno per passare le cambierà per sempre.

Ore 13:41 > The Demonic Dead – (horror 63 min) Maria Cruz, una serial killer posseduta da un demone, controlla un esercito di zombie in preda ad una furia omicida…

Ore 14:45 > The Photographer – (horror 5 min) Marina, 15 anni, sta parlando su Facebook con la sua migliore amica Olivia di uno strano fotografo visto il giorno prima. All”improvviso riceve uno snapchat da un numero sconosciuto che mostra una foto della sua finestra scattata dall”esterno…

Ore 14:51 > Still – Ep.6 – (horror 20 min)

Ore 15:12 > A Real Haunting – (horror 8 min) Riprese video reali girate con un telefono cellulare nel corso di una notte paranormale terrificante. Testimone di attività paranormali mai viste prima.

Ore 15:21 > The Same Circles – (horror 86 min) Durante un weekend romantico, Rory e Saff sono vittime di una tragedia impensabile e le loro vite cambieranno per sempre. L”ossessione maniacale di Rory alimenta la sua ricerca disperata dei responsabili e la sua follia, nel frattempo, diventa sempre più forte.

Ore 16:48 > Caducea – (horror 25 min) Tom nasconde non solo una faccia deformata dietro le sue maschere, ma anche un oscuro segreto che non verrà divulgato per i decenni avvenire.

Ore 17:14 > D.A.P (Inside Other Places) – (thriller 8 min) Il Sig. Pascal si trova nella sala d’attesa di un medico aspettando di essere visitato, e questa attesa diventa da subito motivo di forte ansia, che il nostro protagonista proietta verso le altre persone presenti nella sala con lui.

Ore 17:24 > Raw Visit – (thriller 64 min) Raw Visit è un film incentrato sulla vendetta. Come risultato di un”identità errata, il marito e la figlia di Helen vengono uccisi insensibilmente.

BUONA HORROR VISIONE


Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy