Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

HODTV – Palinsesto 29 Febbraio.

Articolo a cura di | Skunno

Stiamo prendendo confidenza con la piattaforma streaming HODTV,  come la settimana scorsa, anche questo fine settimana vi  segnaliamo  il palinsesto all’interno della piattaforma. Seguite le informazioni nel video promo del nostro rugoso Zio Ernio di lapide, per capire come accedere nella horror tv.

In tal caso, iscriviti https://hodtv.net/?idPr=FE03W e vai direttamente in basso a destra, troverai una piccola icona a forma di televisione, cliccaci alle ore 19:00 e buona horror visione.

PALINSESTO 29 FEBBRAIO

Iscriviti alla piattaforma https://hodtv.net/?idPr=FE03W, il primo mese è gratuito!

La programmazione partirà sempre alle ore 19:00 del giorno indicato!

Ore 19:00 > Still Ep.6 – (horror 20 min)

Ore 19:21 > Dough – (thriller 20 min) Traumatizzata e dopo una fuga, trova conforto in una fattoria isolata, il suo tentativo di liberare la casa da un segreto inquietante scatena una rabbia che avrebbe dovuto rimanere nascosta.

Ore 19:42 > William – (horror 6 min) Film CreepyPasta…

Ore 19:49 > Vanished – (thriller 89 min) Una donna cerca per molti anni la vendetta perfetta per il proprio rapitore. Un thriller psicologico che esamina quanto lontano una persona può spingersi se spinta all”estremo.

Ore 21:19 > Creeper –(thriller 53 min) Tra le luci e i suoni della città, un predatore si aggira nei night club e nei bar alla ricerca di vittime per le sue fantasie sessualmente contorte. Anche le persone normali, con lavori normali nascondono qualcosa……

Ore 22:13 > Balloon – (horror 13 min) Penny combatte la sua fobia dei palloncini attraverso la sperimentazione psicologica. Tuttavia, la sua paura non è nel pallone stesso … ma nel serial killer, simile a un pagliaccio, che esso rappresenta.

Ore 22:27 > Self Defense – (thriller 11 min) Due sorelle bloccate nei boschi con una gomma a terra devono trovare il modo di difendersi da due uomini che si avvicinano a loro con intenzioni malvagie.

Ore 22:39 > Magic H8 Ball – (thriller 13 min) Lasciato dal suo fidanzato traditore, un ragazzo dal cuore spezzato cerca delle risposte rivolgendosi ad una magica e demoniaca palla n. 8.

Ore 22:53 > Exile to the Void – (thriller 7 min) Un buco nero prende possesso di un uomo. Il tempo e lo spazio sono distorti, gli esseri che abitano questo universo vengono trasformati.

Ore 23:01 > Van – (horror 10 min) Quando Laura riceve una telefonata criptica dalla sua amica Julia, seguita da un messaggio in un luogo, arriva in un parcheggio a un misterioso solitario furgone.

Ore 23:11 > Where the Shadows Fall – (thriller 8 min) Una donna rapita ed un fotografo alle prime armi che vede tutto. La cosa deve essere messa a tacere. qui inizia la caccia…..

Ore 23:20 > Shed – (horror 82 min) Nel capanno, mostri che si impossessano della pelle…

Ore 00:43 > Door To Purgatory – (horror 13 min) Quando Hanna, una giovane studentessa universitaria, visita il più antico bed and breakfast storico dello stato, si imbatte in qualcosa che non si sarebbe mai immaginata.

Ore 00:57 > Obscured Reflection – (thriller 8 min) Ava, una scrittrice talentuosa si allontana dalla città per immergersi nella scrittura del suo nuovo libro ma, qualcosa accade……. inizia a credere alle voci pericolose che sente nella sua mente….

Ore 01:06 > If I Were Your Vampire – (horror 9 min) Ispirato dalla canzone di Marilyn Manson “If I Was Your Vampire”. Nel XIX secolo, Charlotte è una donna vampira innamorata di Scarlet, una ragazza umana. Un insulto all”ordine naturale delle cose …..

Ore 01:16 > Table for two – (horror 4 min) Un delizioso pasto a 240 fotogrammi al secondo.

Ore 01:21 > Dor De Garganta/Sore Throat – (horror 4 min) Il tuo grido sarà l’ultimo rumore che sentirai…

Ore 01:26 > Alguien en la Casa (Somebody Home) – (horror 16 min) Marco decide di lasciare la sua casa per iniziare una nuova vita con Sofia. Ma quando prova a spiegarlo a sua madre, lei lo manipola per tenerlo vicino a sé. Soffocato, Marco inizia a sentirsi perseguitato da uno sconosciuto.

Ore 01:43 > Parallel World – (thriller 8 min) Un giovane che soffre di dolori di appendicite entra in un ospedale. Emad si sveglia dopo l”intervento chirurgico e si ritrova da solo nell”ospedale. Tenta di chiamare sua moglie e si rende conto di aver perso una gamba durante l”intervento.

Ore 01:52 > Eternity – (horror 13 min) Una coppia separata dalla morte è in grado di riunire tutto, anche di invocare la Dea dell’eternità.

Ore 02:06 > Prowler – (thriller 73 min) Quando Alex, un giovane benestante, torna a casa, trova sua moglie morta. 8 anni dopo, Alex viene rilasciato dal carcere dopo essersi dichiarato colpevole di omicidio colposo. Alex vuole restare solo, ma il passato sembra non volere la stessa cosa….

Ore 3:20 > Safrom – (thriller 78 min) Gianni è in viaggio alla ricerca di qualcosa che lo aiuti a cambiare la sua vecchia vita quando incontra Sara, una bella e affascinante ragazza che subito cattura la sua attenzione. Gianni è convinto di aver trovato quello che cercava, ma Sara sembra nascondere qualcosa…

Ore 4:39 > Divina Mortis – (horror 33 min) La storia narra le vicende di una setta comandata da un frate convinto di essere il tramite fra il divino e il terreno e di due sorelle alle prese con un contesto nel quale incombe la presenza dei morti viventi.

Ore 05:12 > Erinyes – (thriller 14 min) Un uomo perde il lume della ragione dopo avere ucciso la donna che ama.

Ore 05:27 > After Dark – (horror 19 min) Una donna di 27 anni ordina una tela su Internet. Dal momento in cui la tela arriva a casa, accadono cose inaspettate.

Ore 05:47 > A Night in Hell – (thriller 81 min) Una forte maledizione si abbatte su un piccolo villaggio di provincia. Ogni cinquant”anni, un mostro appare e terrorizza i suoi abitanti, seminando distruzione e diffondendo spiriti maligni. Il capo del villaggio, Stasinos è un uomo spietato e perverso che ha approfittato di questa situazione sequestrando i campi degli abitanti in modo infido, ed ora li fa lavorare come schiavi sulla propria terra.

Ore 07:09 > Who’s Here – (horror 5 min) Una bella ragazza è perseguitata da uno sconosciuto che le invia sms ossessivi. E se le sue intenzioni fossero molto più pericolose e inquietanti di quanto sembravano all”inizio? Non c”è tempo per pensarci, Lui è là, in piedi dietro la porta e sta suonando il campanello proprio ora.

Ore 07:14 > One More Cup of Coffee – (horror 2 min) Un uomo ed un’altra tazza di caffè…

Ore 07:17 > Bloody Popcorn – (horror 4 min) Sei mai stato solo al cinema a mezzanotte, a mangiare i popcorn? Non farlo mai!

Ore 07:22 > Obsession – (horror 2 min) Una ragazza popolare su Instagram diventa la vittima di un fan ossessionato da lei. Quanto lontano può arrivare la sua pazzia?

Ore 07:25 > Darkness – (horror 74 min) Sette racconti raccapriccianti uno in fila all’altro…..senza sosta!

Ore 08:40 > Sleight – (horror 11 min) Un conduttore radiofonico notturno, esterna il suo disprezzo per i maghi. Ma quando un uomo che afferma di essere un mago chiama in onda, le cose cominciano a prendere una piega inaspettata.

Ore 08:52 > Erika’s Room – (thriller 14 min) Gabriel, un bambino di 8 anni, si sente non più considerato dopo l”arrivo della sorella appena nata….

Ore 09:07 > Isolation – (thriller 8 min) Due soldati di eserciti opposti, bloccati su una colonia spaziale deserta, affrontano i terribili effetti dell”isolamento.

Ore 09:16 > The Wanderer – (thriller 13 min) In un mondo postapocalittico, una ragazza incontra casualmente un uomo misterioso in missione.

Ore 09:30 > Three Foxes and a Wolf – (thriller 14 min) Una banda di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico deve decidere se salvare o meno una ragazza cieca dai cacciatori che li inseguono.

Ore 09:45 > SMS – (horror 3 min) Una ragazza riceve messaggi di testo inquietanti quando si rende conto che il tutto proviene dalla sua stanza….

Ore 09:49 > Almira – (horror 55 min) Dopo 5 anni dall”improvvisa scomparsa di Almira, un altro studente di nome (Iza) sta cercando una stanza in affitto per preparare il suo esame……

Ore 10:45 > Widow – (horror 14 min) Una donna affronta un insidioso demone malvagio nascosto nell”armadio della sua camera da letto e….. nella sua mente.

Ore 11:00 > Next Door – (horror 5 min) Un uomo che conduce un”ispezione di una vecchia casa, si imbatte in un oscuro segreto quando qualcosa lo attira in soffitta

Ore 11:06 > Hell of a Day – (horror 12 min) Una sopravvissuta solitaria in un mondo post-apocalittico si ritrova intrappolata in uno scantinato sotto una locanda infestata dagli zombie dopo aver cercato soccorsi. La sua più grande sfida non sarà il terrore dei cadaveri, ma la battaglia di solitudine che dovrà affrontare per rimanere in vita.

Ore 11:19 > The Thrift – (horror 4 min) Un operaio si imbatte in uno strano fenomeno paranormale “incastrato” in un paio di scarpe che gli sono state donate di recente….

Ore 11:24 > Lullaby – (horror 2 min) Una bambina non riesce a dormire. Ogni volta che suo padre spegne le luci, sente strani rumori nella sua camera da letto …

Ore 11:27 > The Herd – (horror 20 min) Alcune donne rapite si trovano incarcerate in una squallida struttura medica. La fuga,sembra impossibile poiché le donne sono condannate a una vita di servitù forzata a causa dei loro aguzzini…

Ore 11:48 > Fade Out – (thriller 10 min) Marta rientra a casa in una sera come altre. E’ turbata da qualcosa che si cela dietro la porta del suo appartamento. O forse no. Forse Marta è solo entrata in una stanza degli specchi e non riesce più a trovarne l’uscita.

Ore 11:59 > Arisen – (horror 103 min) L’adolescente Lisa Walker cerca il fratello scomparso con l’aiuto di due detective, senza sapere che il male cammina tra loro lasciando una scia di cadaveri lungo la strada.

Ore 13:43 > I Am Cursed – (thriller 78 min) Un uomo ordinario con un passato segreto. Inconsapevolmente, Lisa fa amicizia con lui e presto scopre la verità che si cela nel suo passato.

Ore 15:02> Crime Lord Ep.3 – (thriller 23 min)

Ore 15:26 > Princess in the Castle – (thriller 77 min) La Youtuber Connie Castille (Rachael Sparkes) ha avuto una vita perfetta, poi scompare. Riemerge dopo anni raccontando la sua storia…

Ore 16:43 > Ruchoth Raoth (horror 20 min) La morte è una parte inseparabile del nostro essere. Cosa succede quando veniamo imprigionati in un circolo vizioso di inconsapevolezza delle nostre accuse angosciose solo per un sentimento più sopportabile?

Ore 17:04 > Woodland Journey – (horror 32 min) Claire non dice a sua sorella Jen che ha programmato un viaggio per incontrare un uomo conosciuto su Internet. Ha però scritto tutto sul suo diario e si è confidata con le sue due migliori amiche. L”appuntamento perfetto pende una piega inaspettata quando l”uomo apparentemente perfetto, si rivela tutt”altro.

Ore 17:37 > The Belt – (thriller 19 min) La strana e surreale ricerca di anna da parte di Jacob lungo una ferrovia abbandonata…

BUONA HORROR VISIONE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2020

Copyright by Horror Italy