LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Alien Blackout : Arriva il Gioco strategico per Mobile [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

 

Rival Games e Theory Interactive annunciano il lancio del gioco ufficiale di Alien. Il celebre film di Ridley Scott avrà quindi una nuova vita su tutte le piattaforme Mobile. Il survivor Horror avrà come protagonista Amanda Ripley con un Gameplay che prevede scelte che determineranno la sopravvivenza dell’equipaggio.

“In Alien: Blackout , i giocatori assumono il ruolo di Amanda Ripley, intrappolata a bordo di una sterminata stazione spaziale Weyland-Yutani con a bordo una creatura assetata di sangue.”

Ovviamente la difficoltà del gioco aumenterà in base alle scelte, il numero di superstiti e combinazioni per evadere dal temibile inseguimento dei Xenomorph.

Alien : Blackout sarà rilasciato ufficialmente nelle prossime ore su tutti gli AppStore. Ecco alcune immagini in anteprima e il Trailer.

Trailer

 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy