LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Clownery : Concluse le Riprese del Nuovo film di Eros D’Antona [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

 

Si sono concluse le riprese di “Clownery”, il nuovo film di Eros D’Antona, prodotto da ITN Studios e Funny Dreamers Productions.

TRAMA

Dopo aver vissuto un terribile trauma il giorno del suo compleanno, Emma ha scelto di non festeggiarlo mai più. Ma quando arriva il suo ventunesimo, la sua migliore amica infrange il rituale organizzando una festa a sorpresa, inconsapevole di risvegliare orrori, che per anni attendevano nell’oscurità.

Eros D’Antona torna dunque a girare un nuovo horror dopo Haunted (2017) e Die in One Day – Improvvisa o Muori, quest’ultimo uscito sul grande schermo e distribuito in home video da CG Entertainment (2018).

Confermata come protagonista, anche per questo progetto, la giovane scream queen Kateryna Korchynska nel ruolo di Emma, affiancata da Alex D’Antona e Mirko D’Antona rispettivamente nei ruoli di Charlie e Buster, Serena P. Palmisano nel ruolo di Allison, Joe Pansa nel ruolo di Mr. Wallace e Roberto D’Antona nel ruolo di Bobby.

Nel cast troviamo inoltre: Ida Perrucci, Pietro Sportelli, Rebecca Apostolescu e la piccola Emily Bevilacqua.

Per questo nuovo importante lavoro Eros D’Antona, affiancato dai suoi fedelissimi Nunzio Santoro e Carlo De Santis (quest’ultimo firma anche la sceneggiatura), si circonda di nuove talentuose scoperte nel cinema indie, come Silvia Rosa, esperta in effetti speciali visivi, Fabienne Zagami (make-up) e Amalia Valsecchi (scenografia). I costumi sono stati ideati e realizzati da Alessia Gentile e Chiara Granieri, e il sonoro è a cura di Gaspare Sammartano.

Kateryna Korchynska debutta inoltre come direttore della fotografia, mentre per le musiche, continua il sodalizio artistico con Andrea C. Pinna.

 

Ecco alcune Foto Backstage In Anteprima

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy