LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

L’amore Molesto : Per la prima volta in BluRay la versione Rimasterizzata [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

 

“Delia torna a Napoli per il funerale della madre, annegata, e indaga sugli ultimi mesi della sua vita per capirne la morte. Ne ripercorre la vita tormentata dalla gelosia del marito e si imbatte in uomini ambigui e volgari: il presunto amante di Amalia e suo figlio Antonio, che da bambino era stato suo compagno di giochi, lo zio Filippo e il padre. A poco a poco Delia si identifica con la madre Amalia in un lucido e doloroso delirio autopunitivo. Inizia a indagare su di sé, sui suoi ricordi, sul suo corpo e sul corpo di Amalia, su equilibri rimasti immutati nel tempo e radicati in una città-cantiere, che esplode nei colori e in una straordinaria polifonia di suoni…”

Lucky Red è orgogliosa di presentare dal 20 novembre in Blu Ray la nuova versione restaurata de L’Amore Molesto, il film diretto da Mario Martone, tratto dal romanzo di esordio di Elena Ferrante, la misteriosa autrice di grandi successi come I giorni dell’abbandono e L’amica geniale.

L’edizione (distribuita da CG Entertainment per Mustang Entertainment) comprende un booklet da collezione contenente l’epistolario completo tra Mario Martone ed Elena Ferrante sulla sceneggiatura del film.

Per questa edizione è stata realizzata un’intervista esclusiva di Fabio Ferzetti a Martone (23 minuti) in cui si approfondisce il tema del restauro in 2k, che è stato eseguito da Lucky Red in collaborazione con 64BIZ e Augustus Color: rispetto alla versione cinematografica del 1995, le parti del passato sono state riportate al bianco e nero, così come le aveva immaginate il regista in fase di sceneggiatura originale, ma successivamente modificate e trattate con una decolorazione. La versione restaurata è stata presentata in anteprima al pubblico alla 13ma Festa del Cinema di Roma 2018.

Il comparto dei contenuti speciali curato interamente da Fabio Ferzetti è arricchito anche da: Intervista a Mario Martone (25 min); Intervista a Anna Bonaiuto (18 min); Intervista a Andrea Occhipinti (5 min); Sul set de L’Amore Molesto (10 min); Speciale Cannes 1995 (5 min); Trailer.

Un thriller metropolitano, tratto dal romanzo d’esordio di Elena Ferrante, L’Amore Molesto è un film sensuale e misterioso, diretto da Mario Martone (David di Donatello, come migliore regista), interpretato da Anna Bonaiuto (David di Donatello, come migliore attrice protagonista), Angela Luce (David di Donatello, come migliore attrice non  protagonista), Licia Maglietta e un cast straordinario di grandi attori.

 

Ecco il Link Ufficiale CG per l’acquisto

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy