LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

MediEvil : Confermato l’arrivo su PS4 , ecco il Trailer [ANTEPRIMA]

Articolo a a cura di | Alessandro Pesce

 

Questa volta è tutto vero. Ci Siamo. Dopo anni e anni di attesa, continui rumors sull’imminente uscita; Oggi Sony ha confermato che il celebre Videogame avrà un uscita fissata per il 2019 (non precisata, ma tanto basta per avere comunque sia una speranza ampiamente ripagata). Ecco la sinossi :

“MediEvil segue la storia di Sir Dan Fortesque, un improbabile campione che ha incontrato una sfortunata fine sul campo di battaglia. Riceve una possibilità di redenzione quando la sua nemesi, il malvagio stregone Lord Zarok, lo risorge accidentalmente 100 anni dopo quel fatidico giorno. Lord Zarok cerca di conquistare il Regno di Gallowmere, e solo lo scheletrico Sir Dan si trova tra l’esercito di Zarok dei non morti e il regno che giurò di proteggere.”

 

 

Ecco l’attesissimo Trailer

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy