LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Milla Jovovich : Da Resident Evil a Monster Hunter [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

 

Milla Jovovich & Capcom, un legame consolidato da tanti anni ormai. Era il lontano 2002 quando al cinema fu presentato il primo capitolo della saga “ispirata” al celebre Videogame Survivor Horror. Il risultato nel corso degli anni non è stato dei più esaltanti, almeno secondo la critica e non quello dei sempre altissimi guadagni incassati; ora, con la chiusura del “Brand” cinematografico, la celebre attrice torna nel mondo Videoludico e in particolar modo torno alla casa base CAPCOM con un nuovo progetto, anch’esso ispirato al videogioco cult : Monster Hunter. Sul proprio profilo Instagram annuncia in anteprima l’inizio delle riprese.

La Jovovich interpreterà Artemis, leader di una squadra dell’ONU che si ritrova in una dimensione parallela brulicante di mostri, e deve unire le forze con un cacciatore (Tony Jaa) per chiudere il portale prima che le creature attacchino la Terra. Nel cast figurano anche Diego BonetaRon Perlman e T.I. Harris.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy