Recensioni e Novità sul Mondo del Brivido

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Le Creature del Buio : A Jeremy Slater il compito di gestire l’adattamento del libro di S.King

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

Jeremy Slater, sceneggiatore noto per essere stato lo showrunner della serie tv horror The Exorcist sarà lo sceneggiatore de “Le Creature del Buio” meglio noto al pubblico come The Tommyknockers.

“La scrittrice Roberta Anderson scopre un giorno, nel bosco dietro casa, un enorme, sinistro oggetto sepolto lì da milioni di anni, e che tuttavia vibra ancora di un’ignota forma di vita. Con cautela, la giovane comincia a scavare per disseppellirla e, man mano che il suo lavoro procede, gli abitanti del borgo in cui lei risiede cominciano a cambiare, fondendosi in un’entità spaventevole asservita ai misteriosi esseri che ogni notte bussano alle loro porte: i Tommyknocker”.

Il libro,forte omaggio di Stephen King al grandissimo H.P Lovecraft ( Il colore venuto dallo spazio) ha trovato spazio anche per un adattamento TV a cavallo degli anni 90 con l’omonimo nome di Tommyknockers. Ovviamente il prodotto fece un enorme successo nonostante i tanti difetti. Ora a distanza di 25 anni sembra che tutto sia pronto per arrivare nei Grandi schermi cinematografici. A James Wan (voci ancora non confermate) il compito di curarne la regia.

 

“Ieri notte a tarda ora,

i Tommyknockers, i Tommyknockers

hanno bussato e oggi ancora,

Vorrei uscire, ma non so se posso,

Per la paura che m’hanno messo addosso!”

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2019

Copyright by Horror Italy