LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Il figlio di George Romero annuncia i primi casting per “Rise of the Living Dead”

Articolo a cura di  |  Chiara Ferrazza 

Nel 2014, Cameron Romero, il figlio di George Romero, scomparso qualche mese fa, lanciò una campagna su Indiegogo per un film chiamato Origins, che era il prequel del film La notte dei morti viventi. Finalmente il progetto è venuto alla luce.

Sulla sua pagina Facebook, Romero ha rivelato i primi casting per il suo film col nuovo titolo Rise of the living dead. Nonostante i dettagli siano ancora tenuti segreti, Dimitri del duo musicale belga Dimitri Vegas & Like Mike ha ottenuto il primo ruolo.
 

In un precedente post, Romero scrisse :” Sapete che sto lavorando da molti anni per raccontare una storia. Mio padre aveva letto il copione e lo aveva considerato geniale. Molti mi hanno chiesto di realizzare questo film, ma ho sempre detto di no perchè, nonostante io non sia uno che “fa il prezioso” , questo progetto è speciale, è mio, è la mia lettera d’amore a mio padre, al suo lavoro, al fatto che una volta fu definito il più pericoloso regista vivente, al fatto che la società nel 1968 voleva azzittirlo ma allo stesso tempo celebrarlo.”

Continua Romero ” Questo è il preludio alla Notte, il film che ha creato il fenomeno della cultura popolare e che ha ispirato numerosi registi e show televisivi. Ci è voluto tanto tempo, ma questo film sarà tutto quello che deve essere, ve lo prometto.”
 

Ecco la trama, come descritto nella campagna per Origins:
 

“Origins è ambientato nella Rivolta degli anni ’60 poco prima della Notte dei Morti Viventi e spiega com’è stato creato lo zombie “originale”. Nel 1962 il dottor Dr. Ryan Cartwright cercava un modo scientifico e altruista per far sopravvivere gli umani in caso di M.A.D. (Mutual Assured Destruction, Distruzione Reciproca Assicurata), derivato dalla crisi cubana dei missili. Non sapeva che nel corso degli anni, avrebbe fatto un viaggio , incentrato sui militari e ben finanziato, negli angoli più nascosti del pianeta , mentre creava l’arma definitiva per il governo che affliggerà l’umanità per il resto dei suoi giorni.

Fonte Originale :

LINK

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy