LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Blair Witch : La Strega è Tornata

News a cura di  |  Alessandro Pesce

Che le pellicole non riescano,specialmente in questi ultimi tempi di “esplosione Internet”,ad avere un minimo di rispettabile Privacy….ormai è cosa nota. Pochissimi prodotti sono riusciti a lavorare nascosti nell’ombra e debuttare ai grandi festival o rassegne dedicate.

Questo è il caso d Blair Witch,sequel del capolavoro del 200 targato Eduardo Sánchez & Daniel Myrick. Ma andiamo con Ordine Cronologico e cerchiamo di riprenderci da questa Shockante News : Adam Wingard , regista di grandi opere come You’re Next,V/H/S e del prossimo Death Note,annuncia di aver terminato le riprese di un grande film dal titolo The Woods,dove “un gruppo di ragazzi cercano informazioni su una ragazza scomparsa in un bosco,al calar della notte il bosco sembra prendere una vita propria”.

Il Trailer esce nel Mese di Aprile (con tanto di sito ufficiale,facebook e twitter)e sembra un gran bel prodotto. La critica lo accetta a braccia aperte e tutti attendono il nuovo Full Trailer confermato nel mese di Luglio al ComicCon di San Diego. La curiosità cresce e tutti si aspettano nuove scene dal film e al massimo una data di uscita,ma nulla di più. La pellicola ha si valore, ma manca di quella spinta di accelerazione adatta per far si che possa essere un prodotto sulla bocca di tutti.

E quella notizia sarà..sulla bocca di tutti quanti. 

Quel che succede a San Diego …NON rimane a San Diego,anche perchè la Notizia ha del clamoroso,sia per entita’ di spessore sia per come è arrivata (e se seguite il Trailer..capirete) :

Tutto riporta a quel Bosco,ma qualcosa di apparentemente nuovo inizia a sembrare familiare,al calar della notte le immagini rivelano quei manufatti di legno che sono diventati quasi un TradeMark di un prodotto ormai Leggendario (sia se vi piaccio o no),fino ad arrivare a quella scritta finale ” BLAIR WITCH”. 

La notizia inizia fare il giro del Web e tutto riporta al sorriso beffardo della Lionsgate,che da alcune settimane lanciava segnali di qualcosa di grosso in arrivo. Nessuno però si sarebbe MAI aspettato che The Wood fosse in realtà Blair Wutch sotto falso nome. Una sorpresa che potrebbe lanciare una sorta di Moda di Depistaggio per le pellicole che non voglion grossi movimenti di Rumors sempre troppo frequenti.

La data di distribuzione è fissata per il 16 Settembre.

Blair Witch Trailer :

Cast : 

James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid, Wes Robinson

Diretto da  |  Adam Wingard

Scritto da  |  Simon Barrett

 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy