Recensione a cura di | Alessandro Pesce
Nuovo Rilascio Trailer per questo Primo Lungometraggio di Brandon Scullion che,forte di una trama funzionale e decisa,sembra promettere ottimi momenti adrenalinici.
TRAMA: Un gruppo di amici viaggiano sulle montagne innevate dello Utah per un fine settimana , ma una di loro porta con sé un segreto molto scuro che distruggerà le loro vite per sempre. L’incontro con alcune losche figure,che accolgono i ragazzi in un abitazione introno al bosco,cambierà le loro tranquille aspettative. Un antico Male sta Crescendo Intorno a loro e sembra aver individuato il suo Contenitore Umano.
Accompagnato da Un ArtworkPoster che sembra essere uscito direttamente dagli anni 80,la pellicola si presenta in maniera ben allineata e registicamente ben gestita,forte di un Cast convincente e dalle ottime scene “Gore” che ricalcano in maniera del tutto naturale alcune similitudini con alcuni grandi Classici come “Evil Dead”. Culti Religiosi e Anime Violentate dal Male chiudono questa Ruvida Cornice di Persecuzioni Spettrali.L’ambientazione enfatizza ancora di più quel senso inusuale di Candido Sporco Diabolico e gioca un ruolo fondamentale nella Fotografia.
Di Seguito il Trailer :
Regia: Brandon Scullion
Scritto: Brandon Scullion
Prodotto: Maria Olsen, Brandon Scullion
Cast: Sarah Greyson, Arielle Brachfeld, David Lautman, Chris Dorman, Nancy Wolfe, Geoffrey Gould, Myles Cranford, Charlene Geisler, and Maria Olsen
Sito Web: http://www.liveinfearfilm.com
Data di Rilascio : 26 Luglio su DVD & VOD