LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Festival of the Dead : Le Twisted Twins riportano l’Universo di George A. Romero alla Luce [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

” Sono passati più di 50 anni dall’originale attacco di zombi di Night of the Living Dead e l’orribile evento è diventato oggetto di morbosa nostalgia. In cerca di divertimento, Ash e i suoi amici partecipano al Festival Of The Dead; La manifestazione viene interrotta quando un’esplosione di polvere spaziale radioattiva colpisce il luogo dell’evento e dovranno difendersi da una Terrificante Orda di Zombie.”

Il film non è identificato come un sequel del capolavoro del 1968 ma, in un qualche modo, collegato su quello stesso “universo”. A dirigere questo interessantissimo progetto troviamo le talentuose Sorelle Jen & Sylvia Soska. Le Gemelle del Male, dopo il bellissimo Rabid (recensione al seguente LINK) torneranno in scena con un cast importante che comprende Ashley Moore ( I Know What You Did Last Summer ) e Camren Bicondova ( Gotham ). La pellicola verrà rilasciata sulla piattaforma TUBI.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy