LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

H010N : Trama e Prima Immagine Ufficiale del Nuovo Progetto di Luca Canale Brucculeri [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

“Una donna si risveglia in una stanza e non ricorda nulla del suo passato. Sa solo che è lì dentro per sua scelta ed è un cittadino del Regno Unito Cinese, la capitale della neonata EurAsia. Tutta la sua vita è fatta di regole da seguire e azioni da compiere, ma non tutti i sistemi sono perfetti e un folle vortice di incubi svelerà una falla che darà alla luce inquietanti verità”

Basato sulle tematiche contenute nel saggio filosofico “Janus: A Summing Up” di Arthur Koestler, H010N è un horror action movie che scava nell’animo umano, portando a schermo la sensibilità nostalgica del regista :

“È il film che da piccolo avrei sempre voluto vedere quale grande fan delle pellicole in VHS, dei mostri, degli anime Giapponesi e degli eroi che si trasformano. È qualcosa di completamente diverso da quanto ho fatto fino ad ora, è la mia versione di quel mondo a tinte horror e dark, il mio film più personale a cui sto lavorando da più di un anno e mezzo! Pensavo fosse irrealizzabile fino a quando non ho incontrato Maurizio Corigliano e Sergio Luca Loreni grazie a Paolo Mazzini, ora con l’aiuto del produttore Graziano Molteni sta diventando realtà.”

Con queste parole Luca Canale Brucculeri (Regista del Thriller Onirica : Recensito in Queste Pagine) introduce una frontiera poco esplorata nel cinema Italiano, o meglio, un progetto che, data la complessità, raramente ha trovato collocazione e/o visibilità. H010N è figlio di una serie di passaggi utili nella costruzione artistica del regista; un cammino dove lo sguardo è stato catturato (anche) da quell’affascinante Mondo pieno di colori capaci di far riflettere per espressione magnetica. Dietro ogni petalo si nasconde la realtà della sua caduta e ogni motivazione può racchiudere un intero Universo. L’influenza della Terra del Sol Levante è chiaramente la miccia di questo nuovo lavoro; un progetto completamente diverso dal precedente, capace di unire realtà quali Action & Horror.

Il Cast, composto da Alessia Spanu, Paolo Mazzini, Eugenio Gradabosco e Riccardo Fiorio porterà lo spettatore dentro il proprio passato, nelle viscere del più profondo senso di appartenenza della natura umana, dove incubi e creature giocano a nascondere la propria presenza in un labirinto di carica e violenza.

“Sono cresciuto guardando cartoni animati come Goldrake, Gundam, Tekkaman, Kyashan, Polimar, il Grande Mazinger, ecc. e da bambino passavo i miei pomeriggi a disegnare fumetti e creare storie… Ho visto i lavori di Luca (regista, ndr.), che mi sono piaciuti subito, conoscevo Paolo Mazzini e i mitici ragazzacci di Inverno, Sergio Luca Loreni e Maurizio Corigliano con i quali abbiamo realizzato il nostro precedente film, Sentinel e ho poi visto Alessia Spanu quindi devo dire che quando mi hanno proposto questo progetto non ho potuto certo dire di no!”

-Graziano Molteni-

Il Film, Prodotto da Molteni Media Productions in collaborazione con Inverno Workshop, Nova RolFilm e May Film; con Media Partner gli Amici di Horror Italia 24 , aprirà le macabre danze nelle prossime settimane all’interno di veri Teatri di Posa.

Uscita verosimilmente prevista per la Fine dell’anno.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy