LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Bring It On – Cheer Or Die : Poster & Trailer dello Slasher Liceale [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

“Cheer or Die segue i co-capitani della squadra Abby (Kerri Medders) e McKayla (Tiera Skovbye) e i loro compagni di squadra di Diablos a cui è stato vietato fare acrobazie rischiose di tifo dalla preside della scuola eccessivamente cauta (Missi Pyle). Temenendo di essere derisi alla prossima competizione regionale di tifo, La squadra escogita un piano per coreografare una sequenza vincente, in gran segreto, in una vicina scuola abbandonata. Una volta a scuola per le prove, le cheerleader iniziano a scomparire una ad una. Quando si renderanno conto di essere rinchiusi all’interno con un assassino, potrebbe essere troppo tardi per sopravvivere. “

Il Franchise dello Slasher con protagoniste un gruppo di Cheerleader prosegue il suo cammino in questo diretto sequel dalle sfumature Teen. Dalla regia di Karem Lam ed interpetato da Alexandra Beaton ,Missi Pyle e Tiera Skovbye il film verrà rilasciato da SYFY l’8 Ottobre.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy