LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

“CUSTODES” DEL TRIO ALIENSIDE STUDIO È DISPONIBILE SU HODTV [NOVITÀ]

Articolo a cura di | ▲lberto Casula

“Una giovane antiquaria viene contattata dal cugino per una stima degli oggetti presenti in una sua antica villa nel bosco, in cui vive il custode Dante. Passando da una stanza all’altra la giovane Ada è vittima di inquietanti episodi che la porteranno a scoprire un oscuro segreto legato alla sua famiglia.”

IN STREAMING SU HODTV ITALIA

Approda finalmente anche in Italia, sulla piattaforma streaming specializzata in film horror HODTV, il thriller gotico “Custodes”, realizzato dal trio Alienside Studio e distribuito da Saturnia Pictures.
Apprezzato dagli spettatori statunitensi, inglesi e tedeschi che dal 2021 hanno potuto visionarlo su Amazon Prime Video nelle loro rispettive nazioni, il lungometraggio nasce come produzione indipendente dalla collaborazione di Lea e Vera Borniotto ed Edoardo Nervi, con l’esordiente produttore Mattia Stabile di Monfalcone.
La “pellicola” racconta una vicenda dai toni noir ambientata fra la fine dell’800 e i primi del ‘900, sottolineata dalla potente colonna sonora originale di Ginevra Nervi.
La splendida fotografia rende la figura femminile protagonista di una intricata trama. Nel cast le attrici Lea e Vera Borniotto, affiancate da Lorenzo Crovetto, magistralmente doppiati da Elisabetta Spinelli, Gianluca Iacono, Stefano Quatrosi e Alessandro Bocca.

L’unicità del film è creata dall’intensità della recitazione e dalla conturbante fotografia che guidano lo spettatore all’interno della storia, nella splendida location di “Villa Artemisia”.

LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy