LASCIATEVI TERRHORRORIZZARE

unction wpsites_before_post_widget( $content ) { if ( is_singular( array( 'post', 'page' ) ) && is_active_sidebar( 'before-post' ) && is_main_query() ) { dynamic_sidebar('before-post'); } return $content; } add_filter( 'the_content', 'wpsites_before_post_widget' ); // Register Sidebars function custom_sidebars() { } add_action( 'widgets_init', 'custom_sidebars' );

Cosmic Dawn : Rapimenti Alieni & Sette Religiose dietro il progetto di Jefferson Moneo [ANTEPRIMA]

Articolo a cura di | Alessandro Pesce

“Dopo aver assistito a un rapimento alieno da bambina, Aurora, ora giovane donna, si unisce al culto degli UFO The Cosmic Dawn dopo aver scoperto un libro scritto dalla leader del gruppo, Elyse. Il periodo di Aurora nella remota isola del culto è segnato da rivelazioni miracolose, fiori che espandono la coscienza e una fiorente amicizia con Tom, il cuoco residente. Quando un altro membro della setta inizia a mostrare un comportamento sempre più bizzarro, Aurora inizia a mettere in dubbio la sanità mentale di Elyse (e la sua) e inizia a cercare una via d’uscita.”

Seguendo il filone mistico e introspettivo di Midsommar, Jefferson Moneo mette in scena uno Sci-Fi Horror Psicologico di grande interesse. Il mondo degli Alien Abduction visto sotto una forma differente e anche inquietante. Stabilizzare equilibri instabili e offrire un diverso punto di veduta al pubblico sono le caratteristiche di questa opera, in uscita a Febbraio, con protagonisti Camille Rowe, Emmanuelle Chriqui, Antonia Zegers, Joshua Burge e Phil Granger .

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024

Copyright by Horror Italy