Articolo a cura di | Alessandro Pesce
Per guadagnare qualche soldo, l’eccentrico studente universitario Benny (Jorge Lendeborg, Jr.) accetta di fare l’autista per una notte. Il suo compito? Trasportare da una festa all’altra in giro per Los Angeles due misteriose giovani donne (Debby Ryan e Lucy Fry). Ammaliato dal loro fascino, il giovane scopre presto che anche le due clienti provano qualcosa per lui… un’implacabile sete di sangue. La nottata gli sfugge di mano e Benny si trova al centro di una guerra clandestina tra alcune tribù rivali di vampiri e i guardiani dell’umanità guidati da suo fratello (Raúl Castillo), pronto a tutto pur di rispedire nell’ombra le pericolose creature. Mentre l’alba si avvicina, Benny deve scegliere tra la paura e la tentazione se vuole sopravvivere e salvare la città degli angeli.
Di certo, con niente di nuovo sul settore vampiresco, Night Teeth si affaccia al giovane pubblico con una carica davvero interessante; forte anche di un cast accattivante. Oltre le già citate Beddy Ryan e Lucy Fry, infatti, vediamo il ritorno al mondo dell’Horror (se pur discutibile) di Megan Fox e
Alfie Allen (celebre per il suo ruolo di Theon Greyjoy in Game of Thrones). Il lavoro, diretto da Adam Randall , arriverà su Netflix il 20 Ottobre.